allora innanzi tutto grazie per le risposte dopodiche'.......le ho provate tutte ma la ram a 4:3 non parte schermo nero e devo riavviare e mi parte 3:3 penso che la ram non sia buona
ciao a tutti grazie
allora innanzi tutto grazie per le risposte dopodiche'.......le ho provate tutte ma la ram a 4:3 non parte schermo nero e devo riavviare e mi parte 3:3 penso che la ram non sia buona
ciao a tutti grazie
certamente se è una ram pc 100 da 8 ns è molto probabile che accada cio![]()
![]()
![]()
![]()
:
Già... cambia la ram con un modulo "certificato" Pc133 o perlomeno provalo a 133 Mhz prima di acquistarlo. E pensare che le mie ram Hyundai a 10 ns funzionano senza problemi a 133...
Mi spiace lelebone...
x Moreno: anch'io ho un modulo da 64Mb Hyiundai 10 ns che va a 133, cas ras & ras to cas a 2, quando l'avevo comprata , più di un anno fa, non pensavo di aver fatto questo grande affare!!!
Chissà quando vedremo delle RAM 6 ns che vanno a un Ghz...
Mi spiace lelebone...
x Moreno: anch'io ho un modulo da 64Mb Hyiundai 10 ns che va a 133, cas ras & ras to cas a 2, quando l'avevo comprata , più di un anno fa, non pensavo di aver fatto questo grande affare!!!
Chissà quando vedremo delle RAM 6 ns che vanno a un Ghz...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)