raga un amico ha la suddetta scheda ma l'ha presa con l'audio integrato.....che ha detto faccia schifo
sente continuamente gracchiare le casse........
avete idea su come possa far funzionare bene?????????
raga un amico ha la suddetta scheda ma l'ha presa con l'audio integrato.....che ha detto faccia schifo
sente continuamente gracchiare le casse........
avete idea su come possa far funzionare bene?????????
le schede audio integrate fanno un pò schifo in genere tranne poche eccezzioni e a volte fanno fastidiosi frucii, avevo letto di come risolvere un problema di fruscii durante il collegamnto a internet ma non ricordo...
io ho una bella Awe 64 ISA che va benissimo (a dir poco) magari la trova usatao anche qualcosa di meglio visto che non ha lo slot isa.
ciao
Non è che il tuo amico usa qualche programma di Idle? quelli molte volte fanno casini con le schede audio integrate...
Altrimenti prova ad abilitare il famoso black hole tra 15-16Mb.
Bye.
Secondo me ha un difetto la scheda....conosco almeno 4 persone in possesso della A7v133 con audio integrato (la possiedo anche io, ma la mia e' senza) che non hanno il minimo problema. Pero' che io sappia non hanno programmi di Idle installati, quindi magari ha ragione Figus.....
ciao
[Modificato da Joe il 09-05-2001 alle 09:21]
sulla a7v che avevo prima, l'audio (integrato) funzionava bene. che non sia un problema di driver male installati.
ad esempio, avevo abilitato la sa integrata e rimosso la pci128 xke' con alcuni gochi il suono wave risultava "moltiplicato" e all'avvio "sbregava".
non avevo palle x l'installazione (e non avevo un'immagine ghost) e l'ho esclusa.
quando poi ho reinstallato il tutto... ha ricominciato a funzionare perfettamente.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)