sentite la ho assemblata do corrente e nonfa il boot diconoche sia la mia scheda video matrox mystique 220 pci serve una scheda agpper il boot? aiutatemi
sentite la ho assemblata do corrente e nonfa il boot diconoche sia la mia scheda video matrox mystique 220 pci serve una scheda agpper il boot? aiutatemi
che si sia spaventata vedendo come scrivi? ^_^
Già già hai proprio ragione cmq la tua risposta non mi soddisfa cerca di essere più chiarooooooooaaaaahhhhhhh))))))
Prima di tutto aggiorna il Bios della scheda video su qualche altro pc. Poi aggiorna il bios della mobo con un'altra scheda video montata sopra e setta i parametri delle ram al minimo. Se non riesci proviamo altro. Ciao
P.s. Ti consiglio comunque di sostituire la scheda video, che con quella Mobo è come avere una ferrari con le gomme di una panda. Ciao
Mah, non so se sia la scheda video che non permette il boot; anche se su K7V, io ho lavorato fino alla settimana scorsa con una Mistyque "170" senza alcun problema...
Prova a capire cos'altro potrebbe causare problemi.
Ciao by Iceman
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)