Più che una domanda la mia è una richiesta di chiarimenti, magari utili a tutti allora:1)le nuove CPU duron e Thunderbird su socket A non sono al momento facilmente overclokkabili, poichè le nuove mobo socket A sono prive dei dip switch per i moltiplicatori di frequenza.
Esatto?
2)Per overclokkare tali CPU al momento, ma è ipotizzabile anche in seguito, bisogna intervenire a livello tecnico in maniera specialistica, con la conseguenza che chi non ha buone conoscenze e pratica di elettronica rischia di friggere pure Gesù Bambino!
Esatto?
3) Una soluzione intermedia è acquistare i TB per slot A, overclokkabili con le GFD, sapendo però che tale slot sarà presto "pensionato" da AMD.
Esatto?
4)A questo punto quale mobo comprare visto che anche la tanto blasonata k7v ha dei problemi con i TB? (questa è una domanda)
Un ultima considerazione vale la pena di comprare adesso o è più opportuno aspettare qualche mese in attesa di una schiarita, sopratutto per evitare di buttare i soldi (Io volevo pensionare la K7m che nonostante 2mila tentativi si fa sempre rodere il **** con la Geforce nei giochi)
Ciao a tutti