C'e' l'ho fatta ragazzi, e grazie anche al vs aiuto. Rimane ancora, cmq, un problema legato alla rete, ma è del tutto trascurabile rispetto al fatto che il computer non si avviava neppure. Grazie e.... alla prossima 'chattata'.
Salva
C'e' l'ho fatta ragazzi, e grazie anche al vs aiuto. Rimane ancora, cmq, un problema legato alla rete, ma è del tutto trascurabile rispetto al fatto che il computer non si avviava neppure. Grazie e.... alla prossima 'chattata'.
Salva
salvatore....ma x cosa sta D-T ??
Son contento che tu sia riuscito a sistemare il P.C. , però dici almeno come hai fatto, quaule (se Ti sono serviti)dei suggerimenti ha avuto esito positivo.
Parsifal
p.s. alla prox chattata
Ho ripiazzato, tramite il comando sys, i file dal dischetto proveniente dal PC buono.... infatti solo cosi' sono riuscito a modificare il maledetto MSDOS.SYS che da DOS non voleva proprio perdere gli attributi di 'nascosto' e 'sola lettura' (ci avevo provato con 'attrib' ma non me lo consentiva).
CIAO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)