Ciao a tutti
come da subject che scheda si deve prendere x aiutare un
vecchio K6 a giocare decentemente a quasi tutto senza spendere cifre esorbitanti?
Ciao a tutti
come da subject che scheda si deve prendere x aiutare un
vecchio K6 a giocare decentemente a quasi tutto senza spendere cifre esorbitanti?
GF2 MX o GF1 DDR... si trovano usate entrambe a buoni prezzi...
ma il K6 è terreno di VITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
VITO dove 6?
oops
grazie Vinko
Anke una Ultra se hai i soldi .... ma ti converrebbe prendere una Geforce DDR o una 2 MX
VVVVVVIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOO DDDDDDOOOOOOVVVVVEEEEEE 666666666????
Ciao io ho posseduto un k6-2 400, un k6-3 400 ed ora un k6-3 450 ed ho assemblato un pc per un amico con un k6-2 500 e posso dirti che potrebbe andarti bene anche un Voodoo 3000 agp che reputo una buona scheda anche se un pò superata anche se sembra fatta apposta per il k6 io l'ho venduta ed ho preso una Creative GTS 32 DDr ma devo dire che il gioco non è valso la candela in quanto le prestazioni della scheda sono proporzionali alla potenza del processore e nei benchmarchs tipo 3dmarks 2001 le lacune del processore si vedono ....potrebbe andarti bene anche una Geffo Mx per non spendere un eresia secondo me valuta tra queste due V3 e Gf2Mx e non penso che potrai pentirti sicuramente la Gf2mx é superiore ma dipende poi da te se hai intenzione in futuro di sostituire il pc....e dipende anche dalla tua disponibilità a spendere...Ciao
LA MX e' sicuramente un ottima scheda da accoppiare al K6 visto che l' unita' T&L riesce a sgravare la FPU del processore da alcuni calcoli.
C'e' pero' da dire che le VooDoo non danno mai problemi di compatibilita' e che attualmente si trovano veramente a poco prezzo.
Il k6 in questione è montato su una Asus P5A con
128 mb di ram, esistono probs noti di incompatibilità
con alcune schede grafiche? E che ne dite di un Kyro 2?
No ... il Kyro 2 te lo sconsiglio xkè ha bisogno di CPU potenti [>700 x intenderci] x esprimersi altrimenti la mancanza di istruzioni T&L si fa sentire!!!
A questo punto allora direi una geffo2MX tipo la 7100.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)