Allora ho un processore tra le mani con core integro e sigla a1200AMS3c
AXIA0107FPEW
DUE domande:
E' un 266 e se si da cosa lo riconosco?
che dite lo cambio visto che il mio 1200 a 266 ha un piccolo oro sul core?
Ciao
AXIA0107FPEW
DUE domande:
Ciao
a1200AMS3c = 266 mhzOriginariamente postato da DarxMans
AXIA0107FPEW
DUE domande:
Ciao
a1200AMS3b = 200 mhz
Ma poi è uguale...![]()
Scusate ho sbagliato non oro ma foro, non e' enorme ma se passo l'unghia si sente! :p
ma che cacchio cambi!!!
è un AXIA!!! dovrebbe arrivare a 1400 senza probs e oltre... chi sa'...
![]()
Vinko non hai capito siccome me ne e' capitato uno identico e il mio ha una piccola scalfitura come un foro sul core e' meglio che lo cambi con quello col core integro completamente liscio?
I Tb che hanno la lettera B sono 200MHz e quelli C sono 266MHz
Allora se lo puoi cambiare con un altro AXIA... o B o C (e' lo stesso) ve benissimo. Ma se cambiando ne hai un altro con sigla diversa (non AXIA-AVIA), forse vale la pena tenerti quello col foro sempre che funzioni bene (lo hai provato?)
ciao
Ma come mai ce un foro...hai il dissi con una bava centrale???!!!
![]()
Allora raga non e' proprio in centro, diciamo che e' una scalfitura vicino ad un lato, devono averla fatta quandoi hanno montato sopra il dissy, comunque l'ho cambiato con un altro axia identico della stessa settimana pochi numeri dopo nel numero progressivo di produzione, sono sulle stesse temperature, con coolermaster 6h51 e ventola che butta dentro davanti in basso e una che butta fuori dietro sto a 55° con una pastina termica delle balle ma credo meglio del pad rosa, che dite migliorerei con un dissi kaine e la artic silver, che ventola mi consigliate non troppo rumorosa e comunque di quanto scenderei, un mio amico ha preso l'alpha pep e sta a 53 con solo quello senza ventole aggiuntive e artic silver il suo e' un axia a 200mhz, non e' un po' troppo visto cosa ha pagato per quel dissy?
Io stavo col 1.2 266 intorno ai 50 (con la suddetta Gigabyte 7DX)+ con quella bellezza di Thermaltake super mini orb. Poi ho messo un blizzard con delta e avevo una media di 39C (il tutto sempre con pasta artic silver). Poi per il rumore ho messo sempre il blizzard MA con una normalissima YTech 5000rpm e la temp media e' di 41 e adesso posso usare a lungo il comp senza avere mal di testa
quindi ti consiglio un bel dissi (kanie o blizzard) ma con una ventola 'normale' il tutto condito da artic silver
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)