Qualcuno ha provato a montarlo? Ci sono problemi con le alette?
Purtroppo anche io devo fronteggiare la morte del dissy sul NorthBrige...
Grazie a tutti!
Qualcuno ha provato a montarlo? Ci sono problemi con le alette?
Purtroppo anche io devo fronteggiare la morte del dissy sul NorthBrige...
Grazie a tutti!
io l'ho montato su una A7V, ma ho dovuto togliere 2 alette xchè c'è un condensatore vicino, ma sulla A7V133 non c'è; l'ha montato un mio amico senza nessun problema.
Confermo sulla A7V133 si monta senza grossi problemi io però sulla mia A7V ho montato una ventola da cpu quelle sottili e piccole (per intenderci quelle che utilizzavano i pentium e i K6) e ci stà perfettamente.
.
e comunque non serve a nulla sulla A7V, ieri, ho finalmente provato il mio nuovo Tb1200MHz AXIA 11-esima settimana (ho avuto culo me l'hanno dato così in un negozio)sulla mia A7V con blue Orb e a 107MHz il 3Dmark 2001 si pianta.
si lo so che non serve ad una favetta!! ma sai com'è anche l'occhio vuole la sua parte tanto l'alimentatore grossi prob non li ha e con 7 ventole installate 1 in più una in meno!.
ahia ci risiamo si pianta anche a te?
Senti 107 in jumpermode? io in jumperfree sulla mia non sono riuscito a superare i 105 in modo stabile quando ho provato i 133 (sempre in jumperfree) non sono mai riuscito ad avere un sistema stabile per più di 1ora secondo me è il bus pci che sclera quindi dovrebbe essere il south.
Che mi dici?
.
Ok, grazie a tutti... Ora lo prendo nel MercatinoAvevo intenzione di spendere sulle venti mila, ma nono si riesco proprio... qualcuno mi regala le spese di spedizione ?
Io arrivo a 110: secondo me, a parte la dissipazione del calore (ma serve davvero il dissy se non si overclocka?), dipende molto dalle periferiche e dalle schede PCI. Pensate che con la P5A arrivavo a 115, ma se mettevo la scheda Radio neanche a 107 :confused:
Grazie a tutti!!!
io di schede PCI ho solo la SbLive!
Ah... sk video?
i 107MHz li ho settati in jumperfree
La scheda video è una Annihilitor pro (Geffo1 DDR)
X VIPER
Ora che ci penso, i 133MHz in jumperfree?
Hai il molti da bios sulla tua rev. 1.05
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)