Gestione Sistema

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit

Predefinito

Salve a tutti
    Il mio sistema e' costituito da un Athlon ThunderBird 900mhz(non overclockato), montanto su una Abit kt7-raid.
    Scheda Video (purtroppo penosa) 3dfx Vodoo3 2000 AGP (2x)
    Hd Quantum Fireball cx 10.2 gb
    Sound Blaster Live 1024!
    Il tutto gira sotto Win 98 S.E.

ho 2 richieste da farvi

la prima, se potreste consigliarmi i migliori driver\patches\software per gestire il sistema
    Tenendo conto che il risultato che vorrei e' ottenere il max risultato da giochi come Quake 3

La seconda richiesta che ho, e' che avendo formattato ieri, ho riscontrato un problema con la Sb Live
    Ho installato i liveware 3.0 (prima avevo tentato con i drivers specifici ma niente) ma non sento alcun suono

p.s.: non ne sono sicuro ma sulle risorse del sistema mi dava il PCI MASS STORAGE (o roba del genere) e non riuscivo a trovare i drivers adatti (non riesco a trovare il cd della sk madre uff...li c'erano)
    Help Please
    [Modificato da Jotaro il 03-05-2001 alle 13:28]

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

Originariamente postato da Jotaro
    Salve a tutti
    Il mio sistema e' costituito da un Athlon ThunderBird 900mhz(non overclockato), montanto su una Abit kt7-raid.
    Scheda Video (purtroppo penosa) 3dfx Vodoo3 2000 AGP (2x)
    Hd Quantum Fireball cx 10.2 gb
    Sound Blaster Live 1024!
    Il tutto gira sotto Win 98 S.E.

ho 2 richieste da farvi

la prima, se potreste consigliarmi i migliori driver\patches\software per gestire il sistema
    Tenendo conto che il risultato che vorrei e' ottenere il max risultato da giochi come Quake 3

La seconda richiesta che ho, e' che avendo formattato ieri, ho riscontrato un problema con la Sb Live
    Ho installato i liveware 3.0 (prima avevo tentato con i drivers specifici ma niente) ma non sento alcun suono

Help Please

Ciao! benvenuto!

Come penosa la voodoo3???? :confused:
    Paragonata ai mostri di oggi si ma è stata e rimane una gran skeda!! grande 3dfx!!! me l'hanno ammazzata!! odio nvida! :
    per tornare ai tuoi casini purtorppo la voodoo non ha più il supporto ufficiale dei driver esendo morta 3dfx so che da qualche parte in rete si trovano driver non ufficiali però non ti so dire dove prova a postare in schede video!
    Bè se hai formattato e poi non hai installato i driver è normale che non vada in sistema per caso hai dei punti esclamativi gialli? che sistema operativo hai?
    .

bit

Predefinito

allora il sistema operativo l'avevo scritto Win 98 S.E.

per la live... i drivers li ho messi si...ma non funziona ne con i liveware 3.0 ne con i drivers specifici

Io credo sia in conflitto (anche se win non me lo segnala) con sto PCI MASS STORAGE (forse sara' il raid della mobo boh) e me lo segnala con il punto interrogativo giallo infatti perchè è l'unica periferica di cui non ho il disco dei drivers (non trovo il cd della sk madre)

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

Originariamente postato da Jotaro
    allora il sistema operativo l'avevo scritto Win 98 S.E.

per la live... i drivers li ho messi si...ma non funziona ne con i liveware 3.0 ne con i drivers specifici

Io credo sia in conflitto (anche se win non me lo segnala) con sto PCI MASS STORAGE (forse sara' il raid della mobo boh) e me lo segnala con il punto interrogativo giallo infatti perchè è l'unica periferica di cui non ho il disco dei drivers (non trovo il cd della sk madre)

Probabilmente il conflitto è dovuto al controller ata100.
    Prova a disinstallare li liveware 3.0!
    .

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)