La "belva" è partita da un pezzo, ma qualche dilemma è rimasto:

Pagina 4 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 189
  1. #31
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Beppe non avevo visto il post

    Originariamente postato da BeppeEpa
    Se non ricordo male l'ho pagato 450.000 Lire. Lho preso un pò più grosso di quanto mi serviva in vista di modifiche ed ampliamenti futuri.
    Io a volte lo spengo, altre resta acceso anche per qualche giorno. L'unico fastidio è il led verde che segnala l'accensione (al buio si vede, così posso alzarmi senza accendere la luce quando mia figlia si sveglia di notte).
    Fin'ora ho lavorato solo due o tre volte con un temporale sopra la testa e non ho avuto problemi. Per inciso, adesso che scrivo c'è un temporale che "tambora" intorno Vicenza.
    Dimenticavo: l'altro motivo per cui l'ho preso da 650 VA è per avere maggiore autonomia in caso di blackout. Ho misurato circa 20-25 minuti di lavoro prima che la batteria si scarichi e ti costringa a spegnere tutto.
    Pobabilmente, anzi sicuramente non spenderò così tanto direi che l'APC 500 me lo faccio bastare oppure da CHL per 200k uno di un'altra marca non sembra male, secondo te basta? Anche se dura 10Min è lo stesso l'importante è che si riesca a spegnere il pc con calma

  2. #32
    mebibyte L'avatar di BeppeEpa
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vicenza
    Età
    61
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: Beppe non avevo visto il post

    Originariamente postato da effector
    [
    Pobabilmente, anzi sicuramente non spenderò così tanto direi che l'APC 500 me lo faccio bastare oppure da CHL per 200k uno di un'altra marca non sembra male, secondo te basta? Anche se dura 10Min è lo stesso l'importante è che si riesca a spegnere il pc con calma [/B]
    Una decina di minuti possono bastare. Le "normali":confused: interruzioni di corrente durano al massimo un paio di minuti, e lavori come nulla fosse. Se sono più lunghe in 10 minuti riesci a spegnere tutto.
    Piuttosto, valuta se prendereil gruppo con o senza regolatore di tensione. Se c'è, in caso di sbalzi prima entra il regolatore e solo se va parecchio sopra o sotto la tensione nominale disconnette da rete ed alimenta a batteria.
    Se non c'è disconnette da rete più spesso e passa subito a batteria -quindi senti il ronzio dell'inverter-.
    Purtroppo nel primo caso costa decisamente di più, ma il servizio te lo fa egregiamente anche il secondo.
    E' sempre una questione di budget.

  3. #33
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    MI - SA
    Messaggi
    1,029

    Predefinito Re: Grazie Pier

    Originariamente postato da effector
    sei un mito ora stampo la foto che mi sarà utilissima, vorrà dire che darò un po' di soldi al valecomputer di Erba oppure alla Next di Limbiate che forse è meglio
    di niente figurati

  4. #34
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Beppe

    Mi sembra che questi possano funzionare egregiamente e che abbiano lo stabilizzatore, che dici?

    APC Back UPS MI 500VA gruppo di continuità
    L.194k+iva da Essedi

    Il gruppo di continuità ACP è il miglior sistema per lavorare sul PC in tutta sicurezza senza il pericolo, sempre incombente, di perdere in un solo istante dati importantissimi. Il meccanismo di azione è quello di stabilizzare la tensione, e di svolgere il ruolo di batteria tampone che entra in funzione al momento del black out. Quando la corrente subisce una sovra/sotto tensione APC invia al computer una tensione sempre ottimale e, analogamente, quando ci sono interruzioni di corrente, entra in azione la batteria tampone garantendo la possibilità di salvare e chiudere le applicazioni su cui si sta lavorando. Questo modello è da 500VA.


    Descrizione Tecnica:

    Back UPS 500VA. Potenza attiva: 300W. Tensione in entrata: 220, frequenza 60 Hz +-5%. Uscita: tensione 220/230 V +-5%, frequenza 60 Hz +-5%. Batterie sigillate, senza manutenzione, hot swappable; tempo di ricarica al 90% della capacità: 5/10 ore. Condizioni operative: temperatura 0-40 gradi °C, umidita' relat. Da 0 a 95% senza condensa. Dimensioni in mm: 168 (altezza) x 119 (larghezza) x 361 (profondita'). Peso: 10.4 Kg.

    Gruppo di continuità UPS Online Basic P500, Potenza VA 500

    Prezzo IVA comp.: Lit.199.000 da CHL

    UPS Basic P500 è un gruppo di continuità della OnLine UPS Systems. Un gruppo di continuità ha una duplice funzione: mantenere la tensione elettrica anche in caso di black-out e costituire un filtro alla normale rete di alimentazione che, anche se non ce ne rendiamo conto, presenta spesso sbalzi che possono danneggiare i nostri sistemi. UPS Basic P500 ha un pratico display LCD che segnala i vari stati di funzionalità, Autotest e livello di carica delle batterie. UPS Basic P500 inizia ad alimentare il carico alla giusta tensione non solo in caso di black-out, ma anche quando la tensione presenta sbalzi, sia in eccesso che in difetto e garantisce un'autonomia di circa 5 minuti a pieno carico e di circa 10 minuti a metà carico. Il tutto con un design raffinato, silenziosità e ridotte dimensioni. Le caratteristiche dei prodotti OnLine consentono di dare all'utente una serie di garanzie e di affidabilità. Infatti, oltre ad essere conformi alle normative CE, TUV, UL, S 9352316, VDE 0871, IEEE587, vengono costruiti in un'azienda certificata ISO 9000. Nel periodo di garanzia questi prodotti vengono sostituiti in 24 ore, senza problemi burocratici (basta una semplice telefonata); eventuali problemi trovano una loro soluzione nel supporto HOT-LINE gratuito: Telefono 039-20.51.444 (RA) - Fax 039-20.51.435 (RA).

    Gruppo di continuità OnLine UPS Basic P500. Sistema: Line interactive. Potenza 500/300 VA/W. Entrata: tensione 196-264V AC, frequenza 50Hz +/-5%. Uscita: tensione 500V, frequenza 50Hz +/-0,5%, forma d'onda sinusoide approssimata. Batterie tipo piombo ermetiche, no manutenzione, durata circa 5 anni, autonomia 5 minuti a pieno carico e 10 minuti a metà carico. Condizioni ambientali: temperatura 10-40?C, umidità relativa 90% senza condensa. Segnalazioni sul display: Power on, modo batterie, carico collegato in %, Guasto, sovraccarico, Batterie scariche/avariate. Certificazioni CE, ISO 9000, T?V, CSA, DIN EN 60950, VDE0805; 1993, DIN EN 60950; 1992+A1: 1993,IEC 950; 1991+1992, DIN VDE 0558; EN 55022, EN60555-2/IEC 801-2, IEC 801-3, IEC 801-4, IEC 801-5, LEVE. Pannello posteriore: 2 prese di alimentazione tripolare passante (OUT), Presa di alimentazione (IN), Tasto Reset. Dimensioni (LxAxP): 95 x 160 x 350mm. Peso: 9Kg.

    Che ne pensi?



  5. #35
    mebibyte L'avatar di BeppeEpa
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vicenza
    Età
    61
    Messaggi
    550

    Predefinito

    Per Effector:
    Scusa se rispondo tardi, ma la mia bestiola ha subito una modifica a cuore aperto (sto lavorando sulla ventilazione) e l'ho riaccesa solo adesso.
    Dunque, personalmente ho un debole per APC. E' un marchio sul mercato da un sacco di tempo e mi sembra che goda di ottima reputazione sia per la funzionalità che per l'assistenza che offre. Credo anche che se un domani tu debba cambiare le batterie (perchè esaurite) con APC non dovresti avere problemi.
    Da quello che hai riportato i due prodotti mi sembrano molto simili, per cui non vedo un vero motivo tecnico per preferire l'uno all'altro.
    Personalmente lo comprerei dal fornitore eventualmente presente vicino a dove abiti. E' più facile risolvere eventuali problemi andando di persona piuttosto che per telefono.

    Pensi di mettere le mani anche sull'alimentatore? Da quello che scrivi nel primo post, sia il punto 1 che il punto 2 sembrano problemi di alimentazione, ed un enermax ti costa meno di un gruppo di continuità (che comunque io consiglio vivamente). Non hai qualcuno che ti può far provare un alimentatore più performante del tuo, in odo da non essere costretto a tenertelo se la cosa non risolve i problemi?
    Tienimi informato che vorrei sapere come va a finire.
    Ciao

  6. #36
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    54

    Predefinito

    1 Enermax da 350W o 2 Codegen da 300W ?

    Credo ke bisogna considerare almeno 5 cose:
    1) Potenza TOTALE massima disponibile su 3.3Volt e +5Volt.
    2) Amperaggi massimi su 3.3Volt e +5Volt.
    3) Praticità di 1 aliemtatore rispetto a 2.
    4) Costi.
    5) Cosa si ottiene VERAMENTE con 2 Codegen da 300W, specialmente in termini di Ampere sulla mobo!

    Beh, l'Enermax EG365P ti dà 185W, 32A (35A di pikko!) su 3.3Volt & +5Volt; il Codegen (già lo sai!)
    150W, miseri 14A su 3.3Volt e 30A su +5Volt...
    X la praticità non credo vi siano dubbi, x i costi facciamo 2 conticini:
    1) Enermax EG365P nuovo = 150k lirozze ivate da PrometeoPC!
    2) Tuo Codegen usato (poco,no?) = 35-40k (nuovo=70k ivato da Zetabyte).
    Totale = 150-40 = 110 sakki...cioè 40k in + x avere l'Enermax EG365P di PrometeoPC...
    Già qui, fossi in te, preferirei l'Enermax; ma veniamo al TIPO di alimentazione ke 2 Codegen possono
    darti, ovvero di 2x300W=600Watt fittizzi...

    Xkè parlo di 600Watt fittizzi? Semplice!
    Si tratta di 1 modulo di alimentazione TROPPO "sbilanciato" e POCO POCO efficiente!
    Considerando ke sulla mobo c'è 1 SOLO CONNETTORE ATX, dobbiamo supporre ke utilizzerai il 2° Codegen
    SOLO x ventole,floppy,DVD,HDs,CDrom e/o futuro Burner, ovvero x tutto ciò che può essere attaccato
    ad 1 connettore di alimentazione x xriferike...

    Ma ti 6 mai kiesto quali voltaggi sono pilotati da questi connettori?
    Lo skema è semplice: Giallo = +12 Volt / Nero = GND / Nero = GND / Rosso = +5 Volt
    GIA'...Niente 3.3Volt!!! Ebbene sì: i 3.3Volt con 32A/35A SERVONO SOLO SULLA MOBO!!!
    ED ALLORA ??? Allora ECCO COSA ACCADE!!!

    Con 2 codegen avrai:
    a) un alimentatore fuori dal case (col connettore atx a spasso) = DE GUSTIBUS...
    b) 1 Codegen sprecato a muovere 2HDs/1DVD/1Floppy/2Sunon/1Burner
    c) l'altro Codegen IN AFFANNO x spartire i suoi "MISERI" 14Ampere tra "clienti" già famelici e x di +
    overclokkati, come: TBird@1287Mhz; "Quadro"@2??Mhz/3??Mhz; VT8336A@143Mhz; SDRAm@143Mhz; VT382C686B;
    HPT370X; skeda sonora...etc,etc
    Parlo di affanno anke xkè mi viene da pensare 1 cosa... Quando, al "cold boot", la Asus non viene vista
    come "Quadro" bensì come Geffo2 o GeffoUltra vuol dire ke l'ID logico riscontrato dal bios CAMBIA a caso
    e non è più "153" (ke è l'id del chip "quadro", se non ricordo male!).
    E xkè l'id cambia a caso? Forse xkè i voltaggi su CERTI piedini del bios sono troppo bassi...
    E xkè questi voltaggi sono + bassi solo al cold boot e non al riavvio? Forse xkè allo "startup" ci vogliono
    molti Ampere un pò dovunque...In tal senso ho letto nel datasheet dei nuovi IBM GXP ke allo startup essi ESIGONO
    anke 2A x accelerare i piatti fino a 7200rpm!

    Con il solo Enermax, invece:
    a) 1 (signor) alimentatore con 2 fans ke pescano l'aria calda dal case...
    b) 1 connettore atx sulla mobo...e basta!
    c) NON TUTTI i 185Watt (130-140?) ma SICURAMENTE TUTTI I GENUINI 32A/35A su 3.3V e cioè + DEL DOPPIO DEL Codegen!!!


    Beh, ora trai le tue conclusioni...Ciao.

    P.S. il post in inglese non è di un forum, ma del newsgroup "alt.comp.periphs.mainboard.abit" ke ti
    avevo già segnalato. Utile? Sì, si trovano molte notizie interessanti ed "anticipazioni" (visto ke in Italia
    tutto arriva qualke mese dopo ed a costi decisamente suxiori...)

  7. #37
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Ciao Beppe

    Originariamente postato da BeppeEpa
    Per Effector:
    Scusa se rispondo tardi, ma la mia bestiola ha subito una modifica a cuore aperto (sto lavorando sulla ventilazione) e l'ho riaccesa solo adesso.
    Dunque, personalmente ho un debole per APC. E' un marchio sul mercato da un sacco di tempo e mi sembra che goda di ottima reputazione sia per la funzionalità che per l'assistenza che offre. Credo anche che se un domani tu debba cambiare le batterie (perchè esaurite) con APC non dovresti avere problemi.
    Da quello che hai riportato i due prodotti mi sembrano molto simili, per cui non vedo un vero motivo tecnico per preferire l'uno all'altro.
    Personalmente lo comprerei dal fornitore eventualmente presente vicino a dove abiti. E' più facile risolvere eventuali problemi andando di persona piuttosto che per telefono.
    In ogni caso comprerei via rete quindi o da Zetabyte (dove mi son trovato bene davvero) o da PrometeoPC di cui si parla bene, l'APC però l'ho visto solo da Essedi e li potrei risparmiare la spedizione ritirando a Milano, poi c'è CHL ora controllo se ha L'APC(si mi hai convinto sull'affidabilità del marchio)

    Pensi di mettere le mani anche sull'alimentatore? Da quello che scrivi nel primo post, sia il punto 1 che il punto 2 sembrano problemi di alimentazione, ed un enermax ti costa meno di un gruppo di continuità (che comunque io consiglio vivamente). Non hai qualcuno che ti può far provare un alimentatore più performante del tuo, in odo da non essere costretto a tenertelo se la cosa non risolve i problemi?
    Tienimi informato che vorrei sapere come va a finire.
    Ciao
    Il punto 1 mio malgrado non dipende dall'alimentatore è un difetto risaputo sulla Abit+Asus v7700 quindi purtroppo per me e le mie tasche Il gruppo non esclude l'alimentetore, oltretutto dovrei comprare pure il masterizzatore, per le prove mi sorge qualche dubbio ieri ho giusto fatto un po' di Backup su zip (visti tutti i danni che si sentono su IBM, non si sa mai) e non ho avuto nessun problema. Ora, lo Zip è alimentato autonomamente il lettore Smartmedia no, quindi potrebbe essere realmente un problema d'alimentazione, perchè siccome sto diventando vecchio non ricordo se ho mai avuto problemi sullo zip o se fosse solo il lettore :confused:.
    Oppure può darsi che il lettore non funzioni perfettamente sotto w2k:confused:
    Quello che devo ancora fare è provare a staccare ventole e DVD e testare il lettore così avrei la riprova della causa alimentazione


    Comunque ti terrò informato

  8. #38
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Ramon

    Originariamente postato da ramon77
    1 Enermax da 350W o 2 Codegen da 300W ?

    Credo ke bisogna considerare almeno 5 cose:
    1) Potenza TOTALE massima disponibile su 3.3Volt e +5Volt.
    2) Amperaggi massimi su 3.3Volt e +5Volt.
    3) Praticità di 1 aliemtatore rispetto a 2.
    4) Costi.
    5) Cosa si ottiene VERAMENTE con 2 Codegen da 300W, specialmente in termini di Ampere sulla mobo!

    Beh, l'Enermax EG365PPerdona l'ignoranza ma questa è la sigla dell'enermax da 350W? ti dà 185W, 32A (35A di pikko!) su 3.3Volt & +5Volt; il Codegen (già lo sai!)
    150W, miseri 14A su 3.3Volt e 30A su +5Volt...
    X la praticità non credo vi siano dubbi, x i costi facciamo 2 conticini:
    1) Enermax EG365P nuovo = 150k lirozze ivate da PrometeoPC!
    2) Tuo Codegen usato (poco,no?) = 35-40k (nuovo=70k ivato da Zetabyte).
    Piccola premessa, non credo proprio ci sia qualcuno che voglia il mio alim 300W che è nuovissimo è vero ma è pur sempre usato:confused:
    Totale = 150-40 = 110 sakki...cioè 40k in + x avere l'Enermax EG365P di PrometeoPC...
    Già qui, fossi in te, preferirei l'Enermax; ma veniamo al TIPO di alimentazione ke 2 Codegen possono
    darti, ovvero di 2x300W=600Watt fittizzi...

    Xkè parlo di 600Watt fittizzi? Semplice!
    Si tratta di 1 modulo di alimentazione TROPPO "sbilanciato" e POCO POCO efficiente!
    Considerando ke sulla mobo c'è 1 SOLO CONNETTORE ATX, dobbiamo supporre ke utilizzerai il 2° Codegen
    SOLO x ventole,floppy,DVD,HDs,CDrom e/o futuro Burner, ovvero x tutto ciò che può essere attaccato
    ad 1 connettore di alimentazione x xriferike...

    Ma ti 6 mai kiesto quali voltaggi sono pilotati da questi connettori?
    Lo skema è semplice: Giallo = +12 Volt / Nero = GND / Nero = GND / Rosso = +5 Volt
    GIA'...Niente 3.3Volt!!! Ebbene sì: i 3.3Volt con 32A/35A SERVONO SOLO SULLA MOBO!!!
    ED ALLORA ??? Allora ECCO COSA ACCADE!!!

    Con 2 codegen avrai:
    a) un alimentatore fuori dal case (col connettore atx a spasso) = DE GUSTIBUS...
    b) 1 Codegen sprecato a muovere 2HDs/1DVD/1Floppy/2Sunon/1Burner
    c) l'altro Codegen IN AFFANNO x spartire i suoi "MISERI" 14Ampere tra "clienti" già famelici e x di +
    overclokkati, come: TBird@1287Mhz; "Quadro"@2??Mhz/3??Mhz; VT8336A@143Mhz; SDRAm@143Mhz; VT382C686B;
    HPT370X; skeda sonora...etc,etc
    Parlo di affanno anke xkè mi viene da pensare 1 cosa... Quando, al "cold boot", la Asus non viene vista
    come "Quadro" bensì come Geffo2 o GeffoUltra vuol dire ke l'ID logico riscontrato dal bios CAMBIA a caso
    e non è più "153" (ke è l'id del chip "quadro", se non ricordo male!).
    E xkè l'id cambia a caso? Forse xkè i voltaggi su CERTI piedini del bios sono troppo bassi...
    E xkè questi voltaggi sono + bassi solo al cold boot e non al riavvio? Forse xkè allo "startup" ci vogliono
    molti Ampere un pò dovunque...In tal senso ho letto nel datasheet dei nuovi IBM GXP ke allo startup essi ESIGONO
    anke 2A x accelerare i piatti fino a 7200rpm!
    Precisazione, non mi è mai successo che la scheda ridiventasse GTS solo lo schermo rimane nero e 1bip lungo due corti è un problema conosciuto anche da faq abit, non penso sia colpa dell'alimentazione, forse però potrei sbagliarmi

    Con il solo Enermax, invece:
    a) 1 (signor) alimentatore con 2 fans ke pescano l'aria calda dal case...
    b) 1 connettore atx sulla mobo...e basta!
    c) NON TUTTI i 185Watt (130-140?) ma SICURAMENTE TUTTI I GENUINI 32A/35A su 3.3V e cioè + DEL DOPPIO DEL Codegen!!!


    Beh, ora trai le tue conclusioni...Ciao.

    P.S. il post in inglese non è di un forum, ma del newsgroup "alt.comp.periphs.mainboard.abit" ke ti
    avevo già segnalato. Utile? Sì, si trovano molte notizie interessanti ed "anticipazioni" (visto ke in Italia
    tutto arriva qualke mese dopo ed a costi decisamente suxiori...)
    Grazie ci farò un saltino
    Conclusioni: sono sempre più confuso di Pier mi fido e lui dice che gira tutto tranquillamente ora Ramon mi dice che non è la stessa cosa non so che fare, ultima domanda fondamentale, se dovessi prendere l'Enermax 350W basterebbe anche per il futuro masterizzatore o andrei incontro agli stessi problemi?

    Grazie

  9. #39
    mebibyte L'avatar di BeppeEpa
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vicenza
    Età
    61
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: Ciao Beppe

    Ciao effector, o posso usare Luca?
    [QUOTE]Originariamente postato da effector
    Originariamente postato da BeppeEpa [/i][QUOTE]

    Ho capito.
    Per prima cosa, condivido completamente gli argomenti di ramon77.
    A questo punto darei la priorità al cambio di alimentatore. Se la cosa funziona potrai posticipare l'acquisto del gruppo di continuità ed eventualmente fare cassa per un modello superiore a quello base.
    Come ti dicevo, io ho un BackUps PRO 650 (ma ce ne sono anche di potenze inferiori) e lo consiglio rispetto al base. Ricorre meno frequentemente alla batteria usando dei circuiti di stabilizzazione di tensione.
    I modelli base ti proteggono dai picchi, ma se la tensione è poco più alta o bassa della nominale partono subito a batteria. Scusa se mi ripeto ma io ho impiegato un pò di tempo per capirlo (e spesso i rivenditori non lo specificano chiaramente).
    Ciao, ci sentiamo questa sera o notte???:confused:


    [Modificato da BeppeEpa il 06-05-2001 alle 13:42]

  10. #40
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Ciao Beppe

    usa Luca che è meglio
    Allora onestamente non so se dare la priorità all'alimentatore perchè:
    1)Non credo risolva i problemi video
    2)Non so se mi da più fastidio il fatto che l'USB a volte non funzioni o che la skvideo non parta subito :confused: mi fanno arrabbiare alla stessa maniera.
    Per il gruppo il tuo APC 650 da Essedi costa 353K iva inclusa.
    Sei sicuro che ci sia reale differenza tra i due modelli APC? Magari quelli nuovi sono molto simili no? Lo so che dirai ma allora non hai capito , ma cerca di capire (che bel gioco di parole )

    APC Back UPS MI 650VA gruppo di continuità

    Il gruppo di continuità ACP è il miglior sistema per lavorare sul PC in tutta sicurezza senza il pericolo, sempre incombente, di perdere in un solo istante dati importantissimi. Il meccanismo di azione è quello di stabilizzare la tensione, e di svolgere il ruolo di batteria tampone che entra in funzione al momento del black out. Quando la corrente subisce una sovra/sotto tensione APC invia al computer una tensione sempre ottimale e, analogamente, quando ci sono interruzioni di corrente, entra in azione la batteria tampone garantendo la possibilità di salvare e chiudere le applicazioni su cui si sta lavorando. Questo modello è da 650VA.


    Descrizione Tecnica:

    Back UPS 650VA. Potenza attiva 400W. Tensione in entrata: 220, frequenza 60 Hz +-5%. Uscita: tensione 220/230 V +-5%, frequenza 60 Hz +-5%. Batterie sigillate, senza manutenzione, hot swappable; tempo di ricarica al 90% della capacità: 5/10 ore. Condizioni operative: temperatura 0-40 gradi °C, umidita' relat. Da 0 a 95% senza condensa. Dimensioni in mm: 168 (altezza) x 119 (larghezza) x 361 (profondita'). Peso: 10.4 Kg.

    APC Back UPS MI 500VA gruppo di continuità

    Il gruppo di continuità ACP è il miglior sistema per lavorare sul PC in tutta sicurezza senza il pericolo, sempre incombente, di perdere in un solo istante dati importantissimi. Il meccanismo di azione è quello di stabilizzare la tensione, e di svolgere il ruolo di batteria tampone che entra in funzione al momento del black out. Quando la corrente subisce una sovra/sotto tensione APC invia al computer una tensione sempre ottimale e, analogamente, quando ci sono interruzioni di corrente, entra in azione la batteria tampone garantendo la possibilità di salvare e chiudere le applicazioni su cui si sta lavorando. Questo modello è da 500VA.


    Descrizione Tecnica:

    Back UPS 500VA. Potenza attiva: 300W. Tensione in entrata: 220, frequenza 60 Hz +-5%. Uscita: tensione 220/230 V +-5%, frequenza 60 Hz +-5%. Batterie sigillate, senza manutenzione, hot swappable; tempo di ricarica al 90% della capacità: 5/10 ore. Condizioni operative: temperatura 0-40 gradi °C, umidita' relat. Da 0 a 95% senza condensa. Dimensioni in mm: 168 (altezza) x 119 (larghezza) x 361 (profondita'). Peso: 10.4 Kg.

    Sono praticamente identici tranne i 500 contro 650, o no :confused:



Pagina 4 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Una belva da "quattro"
    By Andrea 007 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-07-2008, 18:12
  2. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  3. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  4. CERCO "GLOBALWIN VOS 32" O "ALPHA" PER ATHLON "SLOT A"!!
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 18:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022