Come da soggetto vorrei chiarire ,spero una volta per tutte, varie voci che circolano intorno a questa mobo. Ho comprato circa 2 settimane fa questa scheda madre (rev. 1.04) e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto! All' inizio avevo paura di incontrare problemi con la modalità Jumperfree ,come incontrato da altre persone di questo Forum, e allora ho provveduto ad impostare i vari Jumper ed è andato tutto a meraviglia. Poi, alcuni giorni dopo vengo contagiato per un pò dall'Overclock-mania e allora sposto i Jumper, abilito la modalità Jumperfree e risultato...stessa stabilità di prima senza problemi di sorta. Anzi, vi dico di +, dato che con la A7M266 non si può variare il molti, per overclockare aumento il bus (per poco, dato che ho un normalissimo Cooler Master...) e con Fsb a 161Mhz sono arrivato a fare la fase di Post a ben 1610Mhz con Cpu Tb 1,33Ghz AXIA e voltaggio di appena 1,75/1,78 volt... Devo ammettere che a una simile frequenza il sistema si è bloccato dopo la prima schermate ma già a 1533Mhz pareva stabile anche se ovviamente con un dissipatore standard scaldava parecchio!!! Magari avrò avuto culo, ma crdo proprio di non potermi lamentere dell'acquisto fatto![]()