Report Esperienza con AsusA7M266

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    nibble

Predefinito

Come da soggetto vorrei chiarire ,spero una volta per tutte, varie voci che circolano intorno a questa mobo. Ho comprato circa 2 settimane fa questa scheda madre (rev. 1.04) e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto! All' inizio avevo paura di incontrare problemi con la modalità Jumperfree ,come incontrato da altre persone di questo Forum, e allora ho provveduto ad impostare i vari Jumper ed è andato tutto a meraviglia. Poi, alcuni giorni dopo vengo contagiato per un pò dall'Overclock-mania e allora sposto i Jumper, abilito la modalità Jumperfree e risultato...stessa stabilità di prima senza problemi di sorta. Anzi, vi dico di +, dato che con la A7M266 non si può variare il molti, per overclockare aumento il bus (per poco, dato che ho un normalissimo Cooler Master...) e con Fsb a 161Mhz sono arrivato a fare la fase di Post a ben 1610Mhz con Cpu Tb 1,33Ghz AXIA e voltaggio di appena 1,75/1,78 volt... Devo ammettere che a una simile frequenza il sistema si è bloccato dopo la prima schermate ma già a 1533Mhz pareva stabile anche se ovviamente con un dissipatore standard scaldava parecchio!!! Magari avrò avuto culo, ma crdo proprio di non potermi lamentere dell'acquisto fatto

kibibyte

Predefinito

Ciao!
    Dove l'hai comprata la Asus A7M266?

gibibyte L'avatar di DarxMans

Predefinito

Hai avuto problemi di rallentamenti nei giochi con l'a7m266, perche' io con la gigabyte ga 7dx ne ho avuti parecchi e non li ho ancora risolti(cluk, capito perche' non ti ho ancora fatto sapere niente)

kibibyte

Predefinito

[i](cluk, capito perche' non ti ho ancora fatto sapere niente) [/B]
    Si, ho visto il tuo post. Ho una mezza intenzione di prendermi la Asus, anche se molti la criticano, ma alla fine mi sa che è il prodotto più compatibile.

nibble

Predefinito

Giochi ancora non ne ho provati, appena l'ho fatto vi so dire a cosa è successo... Comunque ho acquistato la mobo da SysPack perchè il prezzo è il più basso e perchè mi assicurava di avere la rev 1.04 che dovrebbe essere quella che comporta meno problemi!!!! Il mio giudizio non puç che essere positivo!!!

pebibyte

Predefinito

Non lo so...
    La Rev 1.04 mi si e' rotta dopo 2 settimane, forse un corto circuito (comunque l'avevo presa per spingerla fin da subito)
    se funzionasse bene e fosse solida sarebbe una favola perche ' consente molte belle regolazioni che mi mancano molto (VIO-VIO1, DDR timings etc)
    Ha solo una gravissima mancanza (e per questo ho preso la FIC): mancano i jumper per cambiare il moltiplicatore.

Max

gibibyte L'avatar di DarxMans

Predefinito

Hey raga ho preso anch'io la A7m266 e ho dato via la gigabyte, per ora nessun problema anzi le temperature rilevate da mbm sono inferiori di 6-7 gradi rispetto alle temperature che raggiungevo con la gigabyte 7dx, ora aspetto solo di overclokkare un po', devo pero' cambiare dissy, il coolermaster che ho non e' granche e quello che avevo ordinato alla fine non andava bene perche' per p4, come mi decido prendo un buon dissy.
    Ciao :p

kibibyte

Predefinito

concordo pienamente con trutru.....1000@1350 senza nessun bel cooler....e con cpu bench2k1 in "int" superavo (in proporzione) l'athlon 1.33! io ho rev 1.04

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)