Come mai nel mio monitor sulla parte sx in verticale perde luminostita' ? chi sa dirmi qualcosa....
K7M-GFORCE 256 HERCULES-ATHLON 500-128 RAM
GRAZIE RAGA...
Come mai nel mio monitor sulla parte sx in verticale perde luminostita' ? chi sa dirmi qualcosa....
K7M-GFORCE 256 HERCULES-ATHLON 500-128 RAM
GRAZIE RAGA...
HO CAPITO NESSUNO SA NIENTE..![]()
cagato 0
Mi spiace ma io nn sono molto competente...cmq forse potrebbe essere un difetto del monitor........poi ti succede a tutte le risoluzioni??Che refresh usi???
per fare una diagnosi ci vogliono dei dati e/o una spiegazione chiara e precisa....
vedi un po' tu...
1280 x 1024 85 hz
a tutte le risoluzioni
Ok ma non puoi pretendere risposte se sei così poco descrittivo!! già è difficle senza vedere il difetto almeno cerca di dire due cose in piu'.
Comunque al 99% è un difetto del monitor la scheda video quando è difettosa combina altri casini.
![]()
Non so se lo sai ma l'assistenza di quel monitor e valida 5 anni
Ho avuto anch io dei problemi e lo fatto riparare e non ho pagato un euro tutto a spese della Nec Italia
Solita domanda.... hai controllato di nn avere nulla che gli "dia fastidio" in quella zona? tipo qualcosa che abbia un alimentatore appoggiato sopra?....
Anche un cellulare gli da' parecchio fastidio, gli alimentatori delle lampade da tavolo, un amplificatore di una cassa e via dicendo...
usando la funzione di degauss del monitor nn cambia nulla? Immagino che sia un CRT dalla sigla....
ciao
Kam
Ragazzi, la discussione è del 2001...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)