Ciao ragazzi ho notato che sulla lista delle schede madri raccomandate da amd, alle frequenze di 1200 e 1333 non c'e' la KT7A. Ma dicevano che avrebbe supportato il palomino e poi non rientra neanche tra le raccomandate?
Ciao ragazzi ho notato che sulla lista delle schede madri raccomandate da amd, alle frequenze di 1200 e 1333 non c'e' la KT7A. Ma dicevano che avrebbe supportato il palomino e poi non rientra neanche tra le raccomandate?
Il 1330 funziona sulla kt7a.... basta mettere 10*133
ciao
giruz
: perchè non dovrebbe funzionare?? :confused:
ovvio che funziona...:
Abit KT7A Rulez!
ciao![]()
il mio TB 1200 va almeno 1400 (10.5*133.3) su abit KT7A....il molti arriva a 12.5, quindi senza OC almeno 133.3*12.5=1666......
don't worry
certo ke lo supporta,..l.non comapre nella lista xè Abit non ha rispettato certe specifiche raccomandate da AMD..cmq rulla di brutto..Originariamente postato da sledgehammer
Ciao ragazzi ho notato che sulla lista delle schede madri raccomandate da amd, alle frequenze di 1200 e 1333 non c'e' la KT7A. Ma dicevano che avrebbe supportato il palomino e poi non rientra neanche tra le raccomandate?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)