E' arrivata!!!!
Adesso è qui... nella scatola rossa... che devo fare?
La tiro fuori?! no no no... uh! e adesso? :p
E' arrivata!!!!
La tiro fuori?! no no no... uh! e adesso? :p
vai tranqui... al contrario di altre schifezze asus.. è un'ottima board... spece la raid!!
ciaoz1
non sai che ne devi fare?Originariamente postato da Aiace
E' arrivata!!!!
regalamela
byez!
...aspettatevi una valangata di post: non prendete impegni, non andate in ferie...
...oooops! non ho preso la CPU! :p
[no dai ho solo finito i soldi... ma domani ammazzo il porcellino e ne prendo una]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1)A proposito... l'ho pagata 350mila goccioline del mio sangue. Com'è come prezzo?:
2)Mi manca anche la ventola: siate chiari, ditemi bene il nome, che poi io lo devo ripetere alla lettera al negoziante. (PER un Athlon 1G con overcloccatina a 1.1 e che sia abbastanza silenzioso, e che non costi tanto, e che faccia il caffè)
3)Al negoziante quando ho chiesto della ventolina del chipset, mi ha detto: "Noi ne abbiamo vendute tante, ma non se ne è mai rotta una". Sperem!!!
5)Dov'è Frenc? ...sono un po' in pensiero
[Modificato da Aiace il 27-04-2001 alle 17:06]
dove l'hai trovata a quel (basso) prezzo?
Originariamente postato da Aiace
1)A proposito... l'ho pagata 350mila goccioline del mio sangue. Com'è come prezzo?:
2)Mi manca anche la ventola: siate chiari, ditemi bene il nome, che poi io lo devo ripetere alla lettera al negoziante. (PER un Athlon 1G con overcloccatina a 1.1 e che sia abbastanza silenzioso, e che non costi tanto, e che faccia il caffè)
3)Al negoziante quando ho chiesto della ventolina del chipset, mi ha detto: "Noi ne abbiamo vendute tante, ma non se ne è mai rotta una". Sperem!!!
4)Appena monto il tutto lo spedisco a Spank in regalo come promesso
5)Dov'è Frenc? ...sono un po' in pensiero
[Modificato da Aiace il 27-04-2001 alle 17:06]
Anch'io ho la tua stessa scheda madre e lo stesso processore...come hai fatto ad overcloccarlo?
Bye![]()
mi son permesso di sistemare il punto numero 4) come mi avevi detto
:p
LOL scherzi a parte..
dissi buono, abb. silenzioso e poco costoso?
Prendi un FOP32
byez!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)