Ho con la suddetta MoBo un problema con la live, non parte il plug-in mixer e speaker!
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Lo avete risolto?
Accetto consigli e suggerimenti!
Grazie.
Ho con la suddetta MoBo un problema con la live, non parte il plug-in mixer e speaker!
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Lo avete risolto?
Accetto consigli e suggerimenti!
Grazie.
Ho avuto la tua mobo pcb 1.7 se non erro 4 o 5 mesi, ma non ho riscontrato questo problema con la mia live.
I miei problemi sono stati di altra natura:
1) Surgelamento generale dopo ogni volta che aggiornavo il bios, tanto da essere costretto a staccare la batteria per farlo ripartire con il nuovo bios;
2) Smadonnamento generale con il 2940uw adaptec in fase di boot, sono stato costretto a comprare un dvd eide x avere una periferica che facesse il boot da cd
3) Bios AMI merdoso, che non permetteva di assegnare un fico secco.
Sò di non esserti stato di aiuto, ma almeno se hai simili problemi ora sai che non è dipeso da un problema personale ma generale.
L'unico consiglio che posso darti è quello d'installare l'ultimo bios il 610 se non erro dal mitico sito www.fica.com, non scherzo, le ultime live 3.0 che ormai sono arcaiche ma fanno il loro dovere, e di controllare che li live non sia condivisa con altre periferiche, se ciò fosse vero basta cambiare di posto alla scheda per assegnargli un altro irq.
Alla Fic non sono ancora riusciti a trovare un modo di asseganre gli irq da bios come Epox e Abit.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)