basta per favore ;)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non è possibile che il post con + reply sia sempre dedicato ad Aleste ed ai suoi amici...
    30 o 40 reply...basta..
    dico.. ogni forum ha il suo moderatore..rientra fra i suoi compiti di deletare Post che non hanno nulla di attinente a quello di cui qui dentro si parla.
    E' veramente degradante leggere le cazzate che scrive un bambino di 14 anni e vedere che i suoi post sono i + letti e i + frequentati.. (ovviamente non da me...appena leggo chi è l'autore del post..vado avanti)..
    ma ciò che + meraviglia è che la gente continui a rispondere..
    bleeeeeeaaahhhh ma come fate ?
    e non tirate fuori cazzate del tipo " se non gli rispondo non capirà mai che è un coglione o roba simile"...ignorate e basta..il resto lo "dovrebbe"..ripeto dovrebbe fare il moderatore del forum che , però, non si comporta come tale...cioè deletando appena messo il Post nuovo.
    Saluti a tutti...
    e spero di poter parlare di Hardware nel prossimo post

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Condivido pienamente quanto hai detto.
    Da parte mia non ho mai risposto e non risponderò mai a una macchietta del genere.
    Ritengo questo Forum una cosa di tutti e nel suo interesse chi di dovere deve prendere i dovuti provvedimenti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Giusto, giusto...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non dico altro.....


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Benvenuto tra gli scontenti. Avevo già tempo fa fatto notare http://www.italian3dnow.it/ubb/Forum8/HTML/000056.html
    che qualcuno stà esagerando, che si chiami Aleste, amdmerda, Amdfottiti non fa differenza. Tutti ci si vanta di non voler rispondere a questi, tutti vogliono educare...bah....
    parsifal

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io VORREI non rispondere,ma la tentazione è troppo forte
    l' unico modo perfarmi smettere è chiudere il post,e non mi dispiace affatto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Pienamente d'accordo con ticalr0x.
    Un po' di folklore e di pettegolezzi ogni tanto non guasta, ma e' meglio non esagerare...altrimenti ci trasformiamo in una specie di Maurizio Costanzo Show con il povero imbelle ( leggi Aleste) al centro del palcoscenico.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Hai assolutamente ragione.....ciao Joe

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ora basta!
    By smemorata in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-11-2007, 21:12
  2. Basta mi banno!
    By N.A. in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 06-01-2005, 12:24
  3. Basta pompe, basta taniche ecco il rimedio!!!
    By Ema_80_Neo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10-08-2001, 16:59
  4. BASTA!!!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-05-2000, 00:28

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022