Premetto che non ho nulla contro la MATROX e che ne ho avute parecchie e per me sono Ottime Schede (il pc della mia ragazza ha una matrox ma lei ci lavora e basta).
Quello che voglio dirvi è questo :<< Perchè ogni volta che incontro qualcuno che mi parla del suo nuovo PC e ha una MATROX G400 mi viene a dire che è la migliore scheda che uno possa comprare e che il geforce fa' schifo?>>. Ora, ci lavorassero in prevalenza.... ma anche in questo caso non vedo cosa abbia da invidiare una GFDDR ad una G400 e invece ci giocano e te lo dicono con una faccia che esprime io ho capito tutto tu no. Ma porca troia oltre alle librerie OpenGL della MATROX che fanno schifo hanno mai visto girare per es. Soldier a 1280x1024x32 con una geforce su un monitor flat 19"? Ripeto non si offenda chi ha optato per una G400 ma secondo me una GFDDR è nettamente superiore. Un amico ha la mia stessa confi l'unica cosa che cambia è la scheda video lui ha infatti la G400 e quando lancia QuakeIII è contentissimo io vedo dei piccoli scatti (che mi infastidicono e mi lamento) ma lui mi dice che non capisco niente e bla blabla). Perchè la maggior parte della gente è convinta della superiorità MATROX ancora oggi?
Datemi un parere professionale.
Gys