Non avrei mai pensato di versare danto sangue per installare uno stramaledetto OS. Capisco che W2K sia rognoso con l'hardware non avrei mai pensato così tanto.
Vi espongo i miei problemi sperando che qualcuno abbia una soluzione: KT7A-raid con IDE3 IBM307030, IDE4 IBM351010, IDE1 T-REX, IDE2 CD-ROM. All'inizio dell'installazione quando mi chiede i driver per SCSI e ATA-100 inizialmente mi dava un bell'errore Error STOP: 0X00000071 SESSION5_INITIALIZATION_FAILED non ho avuto più questo problema dndogli in pasto non 1 ma ben due driver. Fatto ciò l'installazione di Win2K è proseguita, ho avuto qualche errore di lettura dal CD di installazione ma alla fine tutto si è concluso correttamente. Ho installato il SP di W2k poi ho ho proseguito con il seguente materiale 4in1v29, fix ata-100, patch per USB, largePageMinimum, Directx 8.0. Quindi ho installato i driver per la scheda video, Banshee Creative e tutto OK. Poi ho messo su i driver per la scheda audio SBPCI128, da qui un disastro dopo l'altro, freeze vari sull'accesso al disco, ad ogni disco, lunghissime attese sullo spegnimento, processi che non rispondevano etc etc. Ho spostato la scheda negli slot 2, 3, 4, 5 nel 5 infine tutto è partito, io intanto ero partito da un bel pezzo intanto. Sembrava che tutti i miei problemi si fossero risolti, ascoltavo CD audio MP3 navigavo in iternet ... ho deciso di installare Office2K. L'installazione si è completata con successo ma sono rinati i problemi di freeze, IE5 non si connetteva, neppure forzando la connessione. Ho provato ha installare la SR1 di Office2K che mi è stata rifiutata e così via. Ho quindi riformattato il tutto e come per magia ecco di nuovo il mio bellbell'errore Error STOP: 0X00000071 SESSION5_INITIALIZATION_FAILED, questa volta però non riesco a superarlo in nessun modo. Mi arrendo non so più cosa fare, ditemi voi, cambio OS o che altro. Sono testardo ma non fino a questo punto. Tempo impiegato per le prove 2 settimane. HELP ME!! grazie