Devo comprare un modem ISDN e la mia scelta era caduta su un mdello dell'ASUS... Ma mi sapete spiegare la differenza di prezzo di quasi 100k in più per la versione su porta parallela??? Cosa ne pensate????
Devo comprare un modem ISDN e la mia scelta era caduta su un mdello dell'ASUS... Ma mi sapete spiegare la differenza di prezzo di quasi 100k in più per la versione su porta parallela??? Cosa ne pensate????
credo che il migliore di tutti sia quello interno pci.
per quanto riguarda la differenza di prezzo per quello sulla porta parallela credo sia dovuta al fatto che oramai se uno compera un modem esterno lo prende usb e non com. di conseguenza i prezzi si alzano( almeno credo sia per quello)
per esperienza di ben 7 modem isdn vai tranquillo con l'asus interno pci ..special modo se giochi in multiplayer !
Max
Ed io confermo: costa 80.000 ed è una bomba.Originariamente postato da maxking
per esperienza di ben 7 modem isdn vai tranquillo con l'asus interno pci ..special modo se giochi in multiplayer !
Max
A dire il vero vorrei prendere l'ASUS estero ISDN USB.... Va bene ugualmente???? Ciao!
Se non giochi in multiplayer sì.Originariamente postato da Alter_Ego
A dire il vero vorrei prendere l'ASUS estero ISDN USB.... Va bene ugualmente???? Ciao!
Io li vendo...e se volete un consiglio, non prendete quello USB...ha un sacco di problemi...x farlo funzionare ti ci devi girare le palle un monte...il migliore resta senz'altro quello interno, costa 66.000 iva compresa su FRAEL, va' da dio e non ci vuole niente ad installarlo...ma se proprio non vi fidate di quelli interni e lo volete esterno prendete quello parallelo...funziona molto meglio di quello USB...il mio consiglio si basa su esperienza diretta...almeno 200 modem ISDN ASUSCOM venduti...poi fate voi...spero di essere stato utile...ciauz
Azz... Ma a me serve esterno possibilmente... Dato che nel pc ho 2000 tubi e tubicini... Altrimenti che alternative ho??? Quale modem potrei acquistare??? Ciao!
ho l'asucom TA-280ST -D(S)ISDNLink -00 esterno usb e mi
trovo benissimo e dico poco...!! ma x me nessun problema di configurazione e le palle non mi sono girate affatto!!!BO fate voi....io me lo tengo...
[Modificato da slivio... il 17-04-2001 alle 21:57]
Fotonico che dici???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)