1,2. Ora lo butto nella munnezza

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    bit

Predefinito

Le ho provate tutte:ho aggiornato tutti i bios, cambiato slot alle schede, controllato e ricontrollato tutto, ma win 2000 proprio non si vuole installare:"IRQ_IS_NOT_EQUAL address 8041EDA1 base at 80400000, dateStamp 384d5a76 ntoskrnl.exe
    A7M266, 1.2 Ghz, 256 DDR, SCSI 2940UW, Matrox g200, HD IBM SCSI, Pioneer DVDSCSI, Philips CDRw SCSI.
    Cercate di aiutarmi, non so più cosa fare. Ora capisco chi compra continuamente Intel anche se costano di più. E' il mio primo AMD e giuro che sarà l'ultimo.
    Devo mandare indietro la scheda madre o provo a comprare un nuovo controller scsi e una nuova scheda grafica?

tebibyte

Predefinito

dacci tutta la configurazione
    sai configurare un bios ?

ciao

bit

Predefinito

Di solito appena esce una scheda madre con nuovo chipset W2K da parecchi problemi... mi ricordo tutte le beghe sopportate da un mio amico con KX133 per slot A. Il problema si è risolto non appena la ASUS, la scheda madre era di questa marca, ha messo fuori un nuovo bios. Cmq per il tuo problema ti consiglio di entrare nel bios della scheda spingendo il tasto canc e a questo punto scegliere Load BIOS default quindi uscire salvando le impostazioni e riprova a installare o riavviare W2K. Fatto questo ricorda di mettere su i driver del chipset della MoBo

Ciaoz

bit

Predefinito

Guarda, alla versione 1003, dalle impostazioni di default ho impostato su None la ricerca dei canali IDE anzichè su auto, per risparmiare tempo all'avvio. Poi per il resto non ho modificato nessun altro parametro. La versione 1004 beta ha lasciato la precedente configurazione della 1003. Può essere che va configurata la memoria ddr? Cmq durante l'uso non mi da problemi, il fatto è che non potrò più reinstallare nessun sistema operativo!!!
    Ti prego, fai tutto il possibile!!!Ho cercato dei driver aggiornati del controller adaptec 2940UW per metterli appena si avvia l'installazione di win2000 con F6, ma non li ho trovati a parte un file .exe che non sono riuscito a utilizzare.

kibibyte

Predefinito

dagli errori penso ke sia la ram malconfigurata.
    ank'io ho avuto sto problema con win2k

byte

Predefinito

la scheda madre la compro io ,o in cambio ti do 1 asus a7v133 raid nuova

bit

Predefinito

Se è la Ram allora dimmi come devo configurarla. Io ho lasciato le impostazioni di default, e poi avendo due moduli li ho alternati per vedere se potesse essere un difetto di fabbricazione, purtroppo le ram sono OK.Ti prego, sono disposto a pagare il fastidio che ti sto recando!!!AIUTO

tebibyte

Predefinito

ma va
    il forum si basa su aiuto reciproco !

kibibyte

Predefinito

hai provato le ram su un altro pc?
    sono sicuro al 99.999999999% che quegli errori sono a causa della ram.

pebibyte

Predefinito

Prova a mettere il patch VIA per l'assegnazione ottimale degli IRQ
    ti ricordo che sul chipset AMD760 occorre installare solamente:
    AMD AGP Miniport W2K
    VIA IDE Bus driver
    e il suddetto patch IRQ3A
    http://216.122.141.7/drivers/virq13aw.exe

ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)