IL MIO ATHLON K7 700 E' UNA LUMACA AL CONFRONTO DI UN PENTINUM III 450, MA COME' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?
CONOSCETE DELLE IMPOSTAZIONI DEL BIOS (K7V 1006) CHE IO NON SO' AIUTATEMI PERFAVORE.
IL MIO ATHLON K7 700 E' UNA LUMACA AL CONFRONTO DI UN PENTINUM III 450, MA COME' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?
CONOSCETE DELLE IMPOSTAZIONI DEL BIOS (K7V 1006) CHE IO NON SO' AIUTATEMI PERFAVORE.
che sia una lumaca è tutto da vedere...
un k7 700mhz va + veloce di un penium3 anche se gli dimezzi la velocità di bus...ehehe
cmq se dici anche tutto l'hardware che monti..e da cosa deduci che la tua cpu va così lenta...forse qualcosa si può fare
ciaooo
Katmamer* 450 più veloce di un ATOLLONE 700? AHAAAAAHAAHAHAAAAA! HI! H!HI!HI!H!I!H!I!HI!! UHUHUHH!!HU!HU!HU!H!! BOOOM! zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.................................................................... ....
il mio 700 mhz è una bomba, probabilmente non sei riuscito a configurare bene il Pc, cmq perchè di solito si da sempre la colpa alla cpu? può essere la ram, la scheda video o audio che possono dare problemi, e poi sicuramente winmerd che prima di farlo funzionare bene con tutti i driver...
Prova con i driver 4in1 di Via, sono favolosi e mi hanno risolto un bel po' di bugfix, e poi setta bene il bios, poi il resto si vedrà
Ciao Zelos cmq ho risolto parecchi problemi, mi hai incuriosito su i nuovi driver 4in1 via dove li posso trovare?
Grazie Prodigio
NON BESTEMMIARE COME UN CANE LUPO!!!!!
Forse il tuo non va bene, ma come fai a dire che è più veloce un intellimerd!!!!!
Beh lo sai che ti dico, non fare più questi paragoni perchè non c'è molta differenza.... c'è un abisso di differenza!!! Prima di parlare aggiungi tutti gli aggiornamenti che devi!!!
Lo sai che ti dico, il 700 fa schifo, hai ragione, facciamo una cosa, tu mi dai il tuo schifoso 700 e 200.000 e io ti do un PIII450
CI STAI!!!!!
Rifletti amico...
Li trovi in questo fantastico sito, nella home page se non sbaglio trovi un link su ulimi files ciao prodigio, ma de che? eh eh eh
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)