Scusate la domanda da niubbima i t.bird con il bus a 266Mhz sono gia usciti? si possono montare sulla Abit kt7A? Come va configurato il softmenù? (Vcore, fsb, I/O ecc.) o magari il bios lo rileva di default?
Scusate la domanda da niubbima i t.bird con il bus a 266Mhz sono gia usciti? si possono montare sulla Abit kt7A? Come va configurato il softmenù? (Vcore, fsb, I/O ecc.) o magari il bios lo rileva di default?
il bios rileva tutto di default tranne il bus che va impostato a 133MHz...
ciò non toglie che si possa prendere un TB con BUS a 100, sbloccarlo, abbassare il moltiplicatore e impostare il BUS a 133... di solito reggono senza problemi i 266 anche i 200...
l' unica differenza è che i TB con bus a 266 hanno il moltiplicatore impostato di default (quello che rileva il BIOS) + basso (per quelle mobo che non lo fanno modificare)...
![]()
certo che ci sono le versioni Thunderbird per FSB266:
ci sono quella da 1.2GHz, quella da 1.33GHz mi sembra, e mi sembra anche una da 1GHz;
guardando le sigle dei processori credo ci sia una B finale per quelli con moltiplicatore adattato al FSB200 e una C finale per quelli con moltiplicatore adattato al FSB266;
OK. Tnx!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)