Scusate il 'luogo' inopportuno, ma non riesco proprio a digerire l'esito della finale degli EUROPEI..... Dite qualcosa xchè se no non mi riprendo più....
Scusate il 'luogo' inopportuno, ma non riesco proprio a digerire l'esito della finale degli EUROPEI..... Dite qualcosa xchè se no non mi riprendo più....
Bè non so proprio cosa dirti per confortarti!
Oggi mi sono arrivate delle E-mail che suggerivano di non fare rientrare Del Piero in Italia!!
Penso che ci sia della gente messa peggio di te!!
Comunque FORZA ITALIA, han giocato bene! Mi ricordo ancora la pena dei mondiali 98 e c'era anche Vieri!! Ciao!
mio dio, non so proprio che c'entra delpiero..... ma se il gol l'abbiamo preso alla fine, ed in porta oltre che in difesa, non c'era delpiero...
penso che queste persone non dovrebbero guardare nessuna competizione sportiva, perchè la loro sanità mentale, ne esce DRASTICAMENTE turbata!!!!
penso che..... o ci diamo una calmata nel giudicare cosi a buon mercato le persone, oppure finirà che ci picchieremo tutti per difenderci da accuse fatte da chiunque!!!!!!
io non posso non pensare che persone che hanno scritto le vaccate che tu hai menzionato, non sono da mettere in nessun posto, ma bisogna creare un area ISOLATA e protetta per CHIUDERLI dentro!!!!!!!!!
purtroppo pero temo che una buna fetta del popolo 'italiano venga rinchiusa.
dove arriverermo di questo passo????????
gaus
Ciao, Gaus
il problema e che noi italiani,(nota il noi) abbiamo il brutto vizio di crederci onniscenti, di sapere tutto di tutto, di poter e dover mettere il becco dappertutto!
Ciao,non voglio mettermi contro a nessuno visto che non sono italiano...ma se mi permetete vi faccio notare un paio di cose che nessuno non ha visto o non ha accenato.
Prima di tutto chiariamo la diferenza di tifoso e del tifoso ma "senza occhi" proprio fanatico.
Il tifoso potrebbe essere diciamo di una scuadra X e nel campionato che ne sarrano 20 in totale.La propria differenza di quei due e che il primo ragiona mentre il secondo non sa perdere e da la colpa a qualsiasi cosa (magari e capace di parlare di magia voodoo).Allora quando escono le scuadre in europa per il champions link o la coppa UEFA lui non acceta che la scuadra X vince per niente anche se gioca la finale perche non e italiano ma e bastardo.Il fanatismo e il cosidetto orgoglio che lui tra l' altro non c'e' la non lo fanno ragionare perche crede di essere il CERVELONE e sa tutto.
Cmq passiamo alla sconfinta e raggioniamo un po.
Al di fuori dal campo tutti sono convinti che sono nati ALENATORI e credono di essere migliori del alenatore della loro scuadra o della nazionale.
L' alenatore mica vuole che la sua scuadra perda ma fa di tutto per vincere ogni partita e se magari sbaglia una volta ogni 10 anni allora bisogna ucciderlo.Ricordiamoci la partita con l' ollanda...il primo rigore magari non esisteva e quel giocatore ha sbagliato il rigore ed e rimasto il solito 0-0.Qua bisogna uccidere l' ollandese che ha sbagliato il rigore e l' arbitro che ha fisciato.Poi per il resto il palo di klaivert e li era pura fortuna per l' italia (almeno cosi credo che abbia detto il commentatore) o forse e stata la incapacita del klaivert.E da 5 anni che vivo in italia e seguo molte partite e anche della nazionale.Il vero problema inizia dagli speakers che fanno dei comenti del CA@@O ogni volta che qualcosa va male per l' italia e la gente sente le loro stronzate e diventa piu fanatica di prima e si incazza per niente.Credetemi soltanto uno sa commentare e dice al 95% la verita e secondo me solo lui e professionista.Poi non ne parliamo delle cose che dicono in TV che non capiscono proprio niente ma commentano per fare publicita...e lo dico perche la partita in ogni caso e finita e loro dicono chi ha fatto degli errori e chi no...MA E OVVIO CHE VINCE CHI FA MENO ERRORI E NON CHI CREA PIU ACCASIONI.Finendo bisogna mettere nella testa che non sempre bisogna vincere ma prima LA REGOLA E CHE BISOGNA IMARARE A PERDERE PER VINCERE PERCHE IL VINCITORE E IL PERDENTE CHE SA PERDERE NON IL VINCITORE CHE NON LO SA.Ricapitolando dopo che vi ho rotto il ca@@o non sentite quello che dicono in TV NON INFLUENZATEVI DA NESSUNO e se l' italia ha perso non e mica colpa di del piero o del portiere...e nemmeno del alenatore.Dopo ogni sconfinta bisogna ingoliare la rabbia e capire il perche e stata persa senno andra persa anche la prissima.Cmq vi saluto tutti io ho fatto tifo per la JUGOSLAVIA e ricordiamoci anche come ha perso l' ingilterra e la germania da scuadre piccola ma SOPRATUTTO CHE ABBIANO IMPARATO A PERDERE.
Ciao a tutti e se avete qualcosa contro quello che ho scrito qua non c'e' problema parliamoci su...
Bravi bimbi siete tutti d' accordo con me????
DDDDDDDDDDD
Hey ragazzi, non volevo mica scatenare una qualsivoglia diatriba che portasse a prendere posizione contro questo o quel giocatore.... anch'io ho le mie ben precise idee sull'accaduto (che non staro' qui di certo ad esporre), volevo soltanto vedere se l'incavolatura aveva superato lo scoramento per l'ignomignous defeat subita dalla ns nazionale in quell'ultimo, nefasto, minuto di gioco; solo questo.
Ciao
OK Anomalos!!
Dai ragazzi se sapevo che finiva male CHIEDO SCUSA A TUTTI!!!!!
ciao.
Io dico solo DEL PIERO MERDA, non se ne può più, lo cacciano sempre in campo, anche se è gramo come la merda, non se ne può più, con Del Piero perdiamo anche le mutande!!
FORZA AZZURRI!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)