Consigli per gli acquisti

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao, raga!! Devo acquistare un Pc per la mia ragazza, mi date qualche consiglio sulla configurazione e qualche posto di Milano e provincia veramente conveniente per accattarlo? Grazie!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh compri i prezzi su internet da chl come ho fatto io e poi te li monti, in genere risparmi una bella milionata.....


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao se sai montere il pc allora prova qua:
    www.chl.it
    www.essedi.it
    www.hibit.it
    ti trovi dei prezzi buoni!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie, raga! Ma di CHL ci si può fidare? e poi, indipendentemente dal portafoglio, con tutte la carne al fuoco che arriverà (P4, Radeon, Tbird+ddr, ATa100 ecc, ecc) è meglio puntare su una configurazione alta (3.000.000)o su una un pò più economica (Mb x k7 prima generazio, k7 600 ecc.)?

    Porca troia, noi patiti di Hw sempre aggiornato quanti azzi di soldi spendiamo e spenderemo? Intel e AMD, han trovato una miniera d'oro!!!! Ciao!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Aho!! C'è nessuno che mi aiuta a non fare una figura di Mer.A!!!!

    Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Vai tranquillo con CHL!! Pero' non comprare il PC intero, altrimenti paghi un sacco di soldi di assemblaggio ed installazione software!! Comunque se nella tua zona c'e' un POPITT CHL informati se qualcuno che ha acquistato il PC li' ha avuto problemi con la garanzia....Io so di persone che hanno dovuto aspettare molto prima di avere il cambio merce (che comunque poi e' avvenuto regolarmente)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non so giudica tu: mio cugino da chl ha comprato un pc completo e gli e' arrivata la scheda madre difettata... che non ha cambiato... pero' poteva... bisognava andare in un negozio chl e cambiarlo...
    Sui NG si parla tanto di questi tipi di ''inculate'' come hd difettati per piu' volte... io ti consiglio di comprare i pezzi da flashamll... che ha le s.s. incluse... ed ha i prezzi bassi...

    Ciauz

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie Gotam! Almeno qualcuno che mi caga!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    E per la configurazione che mi dite? Mi sparo un bel Tbird 700 + abit +dvd e quanto di meglio possibile o vado al risparmio, visto che non ne vale la pena, tanto a ottobre il pc è già una mezza ciofeca?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Chiaramente l' aveva comprato intero non assemblato...

    Ciauz

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consigli per gli acquisti
    By mamart in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 25-01-2011, 21:53
  2. Consigli x gli acquisti...
    By bravespirit in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18-12-2005, 13:24
  3. consigli per gli acquisti
    By bushido in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-03-2002, 13:31
  4. consigli per gli acquisti
    By bushido in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-03-2002, 12:57
  5. Consigli x gli acquisti
    By Paolo Romita in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-12-2000, 18:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022