Salve a tutti, solitamente non chiedo consigli, nel senso che cerco sempre di cavarmela da solo, ma questa volta non sò cosa fare!
Dunque, ho acquistato da poco un duron 800, per rimpiazzare un vecchio lentissimo celeron 400.
A questo punto ho sostituito scheda madre e processore , dopo aver installato win me il computer si resettava periodicamente, allora ho controllato il proessore (un minimo di pasta,la ventola è a posto,temperatura da bios 30 gradi),poi ho sostituito l'alimentatore con un 300W.
Ho tolto tutti i componenti superflui,schede scsi, iomega zip,modem, scheda di rete, ho ambiato scheda madre (una commate k7ta)ed anche il disco rigido, ho provato ben 3 tipi di dimm 133, ma nulla!
Alora ho provato con il s.o., quindi ho installato win98se
e tutto sembrava funzinare per il meglio fino a che non ho provato a visualizzare un file avi che a tutto schermo mi resetta regolarmente il computer(tuttto questo vale anche per i giochi).
Ora no so cosa fare i due soli componenti che non ho sostituito sono il processore e la scheda video (geforce256)
L'impressione è che la macchina si resetti solamente in presenza di calcoli impegnativi!
cosa ne pensate??