Ciao a tutti!
Sono D I S P E R A T O ! ! ! ! !
Ho un hard disk con dei dati importantissimi che non riesco più a leggere... è successo questo:
l'HD era formattato in 2 partizioni di NT 4 (NTFS), nella partizione estesa erano presenti i dati che mi servono...
Sabato ho comprato un HD nuovo e l'ho montato come master con il vecchio come slave.
All'avvio dell'installazione di win98 il S.O. mi vedeva correttamente i due HD, uno come non formattato ed uno come NTFS.
Ho creato una partizione FAT32 sull'HD nuovo ed ho installato Win98 con l'intenzione di usare poi Partition Magic per trasformare l'HD vecchio da NTFS in FAT32..
Alla fine tutto girava bene... però al momento di andare a vedere l'HD vecchio ho scoperto che era stata creata una partizione FAT32 anche su di esso!!!!
Ora l'HD è visto da Partition Magic come FAT32 non formattato in un'unica partizione!!!
C'è qualche modo (programma, procedura, acqua santa, preghiera...)per recuperare i dati persi???
Senza offesa per nessuno... vista l'importanza FONDAMENTALE (sul serio non è un modo di dire...) di recuperare i dati vi prego di non darmi risposte e consigli per i quali non siete sicuri al 110%
Grazie a tutti.
Andrea