Allora premetto che vengo da un esperienza positiva con Athlon 1200 a 200mhz e asus A7V,
un bel giorno ho deciso di cambiare e prendere l'Athlon 1200 a 266 e abbinarlo alla mobo Gigabyte 7DX con chipset amd761 e via 686,con 128 MB di ram DDR, allora il resto della configurazione sono VOODOO5,HDD IBM 30GB 7200 ata100,cd 52x aopen, ho gia' formattato e reinstallato una decina di volte e provato altre schede video, installo ME con bus master 2.1.49 e 2.1.50,agp miniport 4.80,directx 8.0 e driver voodoo 1.04, il problema e' sempre lo stesso, l'ho notato nei giochi, il gioco inizia a girare bene magari anche per un po' ma poi ad un certo punto inizia a rallentare e ad avere momenti di scattosita', tutto poi riprende a filare liscio fino ad un nuovo rallentamento, ho notato tra l'altro che non e' dovuto alla ram perche' ho gia' provato anche con 256 mb e non sempre il rallentamento e' dovuto ad un accesso all'hdd, anzi spesso nei momenti di rallentamento non sta neanche leggendo sull'hdd, CON IL SISTEMA DI PRIMA NON AVEVO NESSUN PROBLEMA DEL GENERE ANZI FILAVA TUTTO LISCIO E I GIOCHI ERANO UNA MERAVIGLIA, CHE FACCIO BUTTO TUTTO E TORNO INDIETRO?
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!