Ciao Ragazzi e grazie per le risposte. (scusate se ho scritto un messaggio nuovo, ma volevo essere sicuro che venisse letto!) Allora ho comperato un K6 2 3D a 450 Mhz, ho impostato la tensione della MB a 2,2 V, il moltiplicatore a 2X (6X) e il Bus a 66 Mhz (per adesso mi basta 400 Mhz, non ho particolari esigenze!). Ho anche comperato un dissipatore maggiorato. Ho aggiornato il bios alla versione 1.20, e quando l'ho provato ha funzionato tutto a meraviglia. Poi riavviato il Pc windows mi ha dato il seguente errore: (mentre caricava dal dos)
Durante l'avvio della periferica IOS:
Errore di protezione generale. Riavviare Windows.
Ho toccato il dissipatore ed era abbastanza freddo (l'avevo usato solo mezz'ora!), ho pensato che fosse il caso di rinstallare il Sistema operativo, ma neanche cosi ha funzionato! Adesso 9 volte su 10 mi da questo errore (anche accendendo il computer dopo che é stato spento per molto tempo), a che cosa potrebbe essere dovuto? La scheda madre riconosce il processore (quelli con bus a 66 Mhz sono supportati ufficialmente), l'alimentazione é di tipo Switching, il dissipatore é appena tiepido,il bios é ok, il Bus é a 66 Mhz........??????? Ho anche provato a variare la tensione di 0.1 V in positivo e in negativo, ma niente! A cosa può essere dovuto?