Come vanno questi driver ? C'è ancora il bug del refresh ?
Se qualcuno gli ha già provati si fa sentire ?
CIAO
Come vanno questi driver ? C'è ancora il bug del refresh ?
Se qualcuno gli ha già provati si fa sentire ?
CIAO
Ciao,
ho provato subito i 5.32 sul mio pc e non ho
avuto nessun problema, anche se a dire la verità non ho notato notevoli differenze.
Alla prossima
Grazie zazo !! Ma non mi hai detto se c'è o meno ancora il bug del refresh del monitor bloccato a 60Hz
Ciao
no mi sembra propio di no e non ho visto nessun miglioramento da considerare sia con dx7 che dx8
Ma porcaccia ... si adesso gli ho provati anche io ma col refresh ... nulla ancora ... mi hanno rotto sti impediti !!
E poi non mi funziona neanche il pannello di controllo Direct 3D
Ciao
E' logico che non notate la differenza.
Per es.
Voi notate crescere vostro fratello.
Aumenta in altezza, ma voi non lo natate perchè crescete con lui!!!
Un lontano parente invece che lo vedete una volta all'anno, allora si che notate subito la differenza!!!!!!
Quello che voglio dirvi è di aspettare 3 o 4 aggiornamenti per norìtare davvero la differenza!!!!
Chi è daccordo con me???
fino devo dire che il tuo ragionamento e' giusto comunque io con i 532 non ho nessun problema funzionano bene.
ciao
Proudly a 5.13 Detonator user...
con questi il pc va da paura..mai un crash e tutto ok..
ricordo di aver provato a mettere i 5.16 ma molti giochi crashavano...quindi ho rimesso questi..
da quello che leggo nel forum... "nessuna differenza" ogni volta che escono Detonator nuovi..non mi viene una gran voglia di cambiarli...
sarà..ma prima dei 5.50 ehehe i miei non li cambio
dò ragione a Fino
byez alla prox
AMD r0x
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)