Problemi con Abit KT7A-Raid e Win2K

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    bit

Predefinito

E' da stamattina che mi trovo nella m.... con l'installazione di Win2k pro. Dopo avermi chiesto i driver per l'HPT370 mi si riavvia e mi ritrovo un bel Error STOP: 0X00000071 SESSION5_INITIALIZATION_FAILED
    Ho messo il più classico degli HD IBM 30 GB sull'IDE3 e un HD da 10 GB vecchiotto oramai sull'IDE4.
    Cosa cacchio posso fare per risolvere questa rogna?
    Ho letto da qualche parte di fargli fare il riavvio con entrambe gli HD staccati e poi riattaccarli .... vero o bufala?
    Grazie

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito Allora

non ho capito se hai il floppy dell'HPT e schiacci F6 all'avvio dell'installazione, per poi inserire il floppy e proseguire. Comunque visto che non ti interessa il raid io direi che potresti avviare tutto su ide1 e ide2 poi una volta installati i driver necessari sposti tutto sul controller Raid.
    Fammi sapere

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

se gli fai fare l'avvio con gli hd staccati... il bios non li rileva... e di conseguenza non sarai in grado di fare alcun riavvio. puoi invece installare gli hd sul ctrl via, installare il tutto e poi, se necessario, ricollegarli sul ctrl raid.

.

bit

Predefinito Ci sono riuscito

Dopo una laurea in informatica penso di aver buttato nel cesso i miei anni migliori. Scoprendo che l'informatica è tutto tranne una scienza esatta.
    Quando mi chiede di i driver per l'HPT370 con il tastino F6 io preso da disperazione gliene ho dati in pasto due e come per magilla tutto è andato a posto :confused:
    Ma poteva il nostro eroe risolvere tutti i suoi problemi qui, naturalmente no .. ho seguito i vostri svariati consigli, ho installato le 4in1, ìi fix per l'ata100, la patch per l'USB, il SP di Win2k, i driver per la sk video... quando tutto sembrava funzionare a meraviglia ... dinstallo i driver per la SounBlaster e ... trak mi si imballa tutto ma che gioia : !! L'ho staccata e riattaccata sugli slot 3 e 4 ma nulla da fare .... consigli?

configurazione

Predefinito

ke sound blaster? una live? e poi... perche' li volevi disinstallare?

:confused:

bit

Predefinito

Errore di battitura era installare i driver della Sound Blaster, è una PCI 128.
    Ho letto un po' di tutto in merito ma nulla che mi convincesse.

configurazione

Predefinito

sempre creative e' (ce l'ho anch'io... pero' la prima versione, con due uscite ).
    ma non capisco xke' hai disinstallato i driver :confused:.
    cmq... ci sono i driver appositi x w2k sul sito creative.

.

bit

Predefinito

Non ho disinstallato i driver della SoundBlaster ... li stavo installando, adesso invece mi chiedo come disintallarli e mettrcene dei nuovi. Te lo chiedo perchè per poter riavviare Win2K correttamente ho dovuto staccare fisicamente la scheda. Poi nel vano tentativo di aggiornare i driver per Win2k perchè di un driver update si trattava, giustamente non trovando la scheda no proseguiva con l'aggiornamento degli stessi. Come procedo?
    Con la scheda Audio inserita negli slot 3 e 4 dopo 5 minuti, non ho avuto tanta pazienza per aspettare oltre, il SO mi rimane impallato.

configurazione

Predefinito

http://www.soundblaster.com/drivers/

qui trovi gli ultimi aggiornamenti (con driver full).

ma se adesso reinserisci la scheda... w2k si pianta?

bit

Predefinito

Non posso fare ulteriori prove in quanto sono a circa 20 Km dal mio PC, ma ieri sera reinserendo la scheda il Win2k si invaccava del tutto. Per spegnerlo dovevo appoggiarmi per cira 30 sec sul tasto ON/OFF del Case.
    Togliendo la scheda riparte correttamente, ma come faccio a disinstallare i driver e poi rimettere su la scheda e ripetere l'installazione degli stessi?
    Provo a vseguire le tue indicazioni per reperire i driver intanto. Poi stanotte vedrò ....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)