Ho letto interessanti articoli su questa nuova scheda. Ma mi conviene secondo voi cambiarla con la tnt2 ultra?
Ho letto interessanti articoli su questa nuova scheda. Ma mi conviene secondo voi cambiarla con la tnt2 ultra?
se vuoi un consiglio comprati una geforce1
Direi anche DDR (ovvio)...
Ciauz!!!
E' come chiedere : compro una Ferrari F50 o mi tengo la mia Fiat 500 ??!
Se ti accontenti di una Ferrari 355 comprati una GR FORCE 256 DDR !!! costa meno di una F50))))
Ciao zazo !!
Aspetta qualche mese. Tiniti per ora la TNT2 Ultra. Anche xchè tra qualche mese (speriamo) dovrebbe uscire un MOSTRO che sicuramente darà del filo da torcere alla GTS2 . Ossia La G800+ (DUAL CHIP EH EH EH)
Se non lo sapete la TNT2 Ultra è ancora un ottima scheda !
Aspetta ancora un po'. I prezzi della GeForce 1 sono in discesa, e poi te la compri
La tnt2 ULTRA è una SIGNORA SCHEDA!!! Considerate che ha anche il bus agp 4x!! Per il momento nn vedo la necessità... Poi se hai un computer i giochi vanno discretamente e la grafica (almeno secondo me nn cambia + di tanto...)
Cazzarola !(come direbbe Erik) vorrei avere io questi dubbi !!!!
il mio dubbio piu' frequente e'...
le 100 carte che mi passa mio padre le metto via per prendermi l' atlhon o le uso per sbronzarmi il sabato sera?
...ho ancora un k6 ...tirete voi le conclusioni...
cmq io ho la tnt2 ed e' veramente piu' che buona...pero' per la geforce 2 darei via un dito...
ciao ciao
Alez
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)