Quando avevo installato il CpuIdle e impostato con l'opzione per duron/tbird, effettivamente la temp. scendeva, ma appena attivato ho sentito uno strano ronzio costante venire dalla mobo... mha... tutto ok fino a circa 10minuti dopo, quando la macchina si è impallata e win non è più andato, ho reinstallato e ok, da quel giorno (circa 8-9 giorni fa) ho già reinstallato 6-7 volte, ma la macchina non è più stata stabile, ho pensato a tutto, ed alla fine ho tolto il dissy... con orrenda sorpresa guardando il proc. bene alla luce ho notato una piccola sbeccatura nell'angolo in basso a destra, ho controllato poi il dissy, e sulla pasta c'erano ancora le tracce nere del silicio, a questo punto visto che stavo andando con il 1200@1200 vcore 1,75 e la temp non è mai stata sopra a 50 a pieno carico, l'unica cosa che può aver causato questo disastro è proprio quel ronzio... il dissy è un cooler master, quindi è praticamente impossibile che abbia fatto quel danno col dissy (anche perchè ho lasciato i gommini come sempre..).
State attenti! Tutti i possessori di MSI K7T-XXXXX perchè visto che alla fine il layout della scheda è praticamente uguale per tutte penso che anche la pro e la pro2a abbiano questi problemi....
Adesso torno a piangere sul mio tbird 1200 sbeccato e spero che me lo cambino....![]()
Ciao a tutti... oggi sono abbattutissimo...