Problema con Voodoo Banshee 16 mb

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Guest

Predefinito

Ciao raga, cosa mi consigliate di fare con questa scheda un pò vecchiotta? Ho dei problemi con dei giochi, infatti mi scattano tanto e per un PIII 450 mhx, 128 mb ram non mi sembra giusto farlo soffrire.... Aiutatemi datemi ei consigli e poi che driver installo? Grazie in anticipo.....

Guest

Predefinito

Dipende che giochi sono. I ho un k6-2 400 e la Banshee e mi va senza scatti al massimo dettaglio anche con i simulatori più attuali. Il driver che ti consiglio è l'ultimo (1.04.00 mi sembra) che trovi direttamente sul sito www.3dfx.com

Fai sapere in che casi ti scatta!!

Guest

Predefinito

Dipende che giochi sono. I ho un k6-2 400 e la Banshee e mi va senza scatti al massimo dettaglio anche con i simulatori più attuali. Il driver che ti consiglio è l'ultimo (1.04.00 mi sembra) che trovi direttamente sul sito www.3dfx.com

Fai sapere in che casi ti scatta!!

Guest

Predefinito

fai una bella cosa, prendi skeda video, processore e skeda madre e inizia a calpestarli con un bel paio di scarponi da neve.... =))))
    UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME, INTEL IN FIAMME INTEL IN FIAMME!!
    W AMD!! AMD RULEZ!! AMD AMD AMD AMD AMD AMD AMD AMD AMD AMD AMD AMD AMD AMD AMD AMD AMD

p.s se leggendo questo post inizi a pensare ke io sia un tifoso di amd sfegatato ed un pazzo ti do ragione =)))))

Guest

Predefinito

Ad ogni richiesta d'aiuto bisogna rispondere comunque anche se le idee sono diverse. E poi il fatto che gente col Pentium posti qui e apprezzi il forum mi pare una bella cosa. Soprattutto se non offendono la controparte. E mi pare altrettanto giusto comportarci decentemente anche noi rispettando gli altri.

Guest

Predefinito

dave io sto solo skerzando!!!!!!

Guest

Predefinito

Scusate un attimo!
    Anche io ho una Banshee mentata su un Pentium 200, essendo vecchiotto il proc. e facendo anche un po schifo non va male, è un'ottima scheda!!!
    ciao!!!!!

Guest

Predefinito

OK "dannato".

Ti dico che la Banshee con processori non troppo spinti va benissimo perché riesce a raggiungere i limiti delle sue prestazioni senza fare da collo di bottiglia per la CPU. Con CPU da P3 500 e Athlon li strozza decisamente ma con processori inferiori va benissimo (e senza ciucciare troppe risorse alla CPU). Per dire: F1 2000 mi va benissimo al massimo dettaglio (a parte i bug!), Combat Flight Simulator pure, altri simulatori anche, Quake2 a 1024x768 come una scheggia (e senza ottimizzazioni 3DNow! e 3DFX), ...e così via. Un mio amico che vende i computer al negozio, quando gli ho detto che volevo comprare una Voodoo3 2000, mi ha detto che non ne vale la pena perché le prestazioni non sono poi così più elevate. Piuttosto preferisco una bella GeForce (quando i prezzi lo permetteranno), ma con un k6-2 non ne vale la pena. Al richiamo dell'Athlon nuova scheda.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)