"POKE RISORSE DI SISTEMA" . KE VUOL DIRE?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Guest

Predefinito

allora, mentre ero connesso, stavo scaricando 2 file, avevo rc5 in funzione, icq, c6, winamp, hwmonitor e rain ad un certo punto, dopo una giornata col pc acceso, quando ho cercato di aprire una pagina del web mi è apparsa la scritta "poke risorse di sistema" , mi sono apparsi una sfilza di "error" e ho dovuto riavviare. ke è stato?? ho forse kiesto troppo alla mia cpu??

Guest

Predefinito

No il problema é il solito WINMERD**.
    E' dai tempi di win 3x che il sidtema qundo lavora assegna risorse ad applicazioni od altro...poi tu le chiudi e a questo punto tu pensi "adesso dispongo di TUTTE le risorse di sitema di prima", e invece no! una parte si "perde" nel cesso della micro$o(la)ft...
    Qmq le risorse puoi tenerle sotto controllo con un programmino che sta nella dir di win si chiama RSRCMTR.EXE e puoi anche farlo lavore sul system-tray facendolo partire all' avvio con un link dal menù "esecuzione automatica".
    Ti appare una barretta verde che diminuisce in base alle risorse assegnate fino a diventare gialla e poi rossa (a questo punto ti appare il messaggio..).
    Se non vuoi inchiodare tutto, chiudi con calma tutte le cartelle, finestre etc. aperte e poi.... riavvi.
    Ciaooooo

Guest

Predefinito

Significa che devi anda da aleste e di deve da 128 MB di RAM.

Guest

Predefinito

Non é una questione di ram, prima o poi se ci lavori win si frega le "risorse di sistema"....
    Io col pc ci lavoro e non lo spengo quasi mai, ma con anche 256 mb di ram dopo 2/3 giorni un riavvio per "pulire" il sistema tocca farlo.
    Ribadisco: grazie Micro$O(LA)ft...

Guest

Predefinito

Già e con tutti questi nuovi driver creative, matrox ecc... le risorse rimangono li per li, ma la memoria di sistema muore...mi impasta outlook, meno male che esiste eudora, e internet explorer, ora provo netscape, pensa tutte le volte che devo inserire l'user name la password per pubblicare il topic devo aspettare 20 secondi a botta, e si che ho un K7 700 hard disk quantum da 7200 rpm 2 mb buffer e 128 mb ram, mi aiutate a risolve sto problema? ho provato a cancellare windows e reistallere tutto ma dopo pochi secondi che smatte con il pc mi si impasta sempre quando devo mettere i dati... anche nei motori di ricerca! help me pensavo di sapere tutto invece....

Guest

Predefinito

zelos: dacci le caratteristiche complete e dettagliate del tuo PC.

hai installato tutti i drivers nella maniera giusta e aggiornato il bios della tua scheda madre ?

Guest

Predefinito

Allora il mio Pc
    monta una Asus k7V con bios 1007 beta
    K-7 700mgh
    128 mb ram a 8ns
    sb live!
    hd quantum fireball lm 10 2mb buffer
    Cdrom Olifdata 52x
    Matrox g400 max
    con internet explorer e outlook si impasta sempre, mentre ora che sto utilizzando netscape 4.5 e eudora mi sta andando tutto benissimo, saranno i programmi pacco della microsoft?
    cmq si ho installato tutti i driver correttamente, con l'ultima versione del driver agp via in turbo mode, ora il sistema è molto stabile e schizza tutto come dovrebbe, però con sto ca..o! di internet explorer, va beh netscape è 50 volte meglio!
    cmq grazie Fabio! hai qualche consiglio?

Guest

Predefinito

Sorry per qualche errore di calligrafia
    "Mhz e olidata", ma con una sigaretta in mano che pretendete! eh eh eh

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)