A TUTTI I POSSESSORI di G400!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    carissimi amici, Matrox ha messo in rete un utility per settare l'agp 4x, sulle proprie schede, sia che abbiano la famigerata " 4A ", che su schede SENZA !!!!!
    funziona con tutte le versioni di driver, vi consiglio di provarla, così tutti avrete l'agp 4x abilitato.

    ciao a tutti



  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gaus....potresti indicare esattamente il sito dove si trova tale Utility?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ops! nella fretta mi sono dimenticato di inserire il link..
    eccovelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ftp://ftp.matrox.com/pub/mga/utils/mtstutil.exe

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Gauss, questa volta hai preso un abbaglio (arf arf , se la scheda video non è 4A, l'AGP rimane a 2X!!!! (Ho già provato) Infatti se vai a http://www.matroxusers.com viene detto che se la scheda video non supporta l'AGP 4X, viene settato a 2X. Provare per credere (sigh!). Ciao a presto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La mia G400 regge stabilmente l'agp 4x, ma non vedo questa grande differenza dal 2x chissà sarà la scheda video pacco, come tutte le matrox, sono finiti i beh tempi delle mistique....la nvidia sono le migliori....anche se 3dfx si è risvegliata e la 5500 mi sta invogliando...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io l'ho provata su una G400 16 mb versione oem merdosa con agp 2x, senza il 4a con i driver 5.41 e 6.010, e l'agp è miracolosamente andato a 4x. poi se la tua non va, non saprei cosa dirti,
    per quanto riguarda le prestazion i dell'agp4x, è risaputo da tempo che per ora non serve a niente!!!!!!!!!!!!

    ciao
    gaus

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se non serve a niente l'agp 4x la matrox cosa si sarebbe sbattuta a fare sti nuovi driver? ma l'agp 4x non è un bus che a posto dei soli 667 mb/s (se non sbaglio) riesce a raggiungere il doppio? ovvio che servono le ram pc 133 (che pacco non si riescono a trovare le cas 2) il mercato dell'hardware in italia fa schifo sigh....però la g400 Max è un pacco...raggiunge pochi frame in più rispetto al mio vecchio TNT nvidia, solo con il vcq2 il colori sono spettacolari sopratutto a 32 bit, ma a quale prezzo? 15 fps in meno 495 carte per così poco....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    in questo caso avete ragione....LA G400 E' una merda come me che la ho comprata....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sfida ai possessori di Matrox G400 32MB SH!!!
    By ivanthebest in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 07-09-2001, 11:40
  2. a tutti i possessori di PowerDVD
    By ThUnDeRz in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-06-2001, 21:36
  3. PER Possessori di G400 :allora come si "Spinge" sta scheda?
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21-09-2000, 20:29
  4. PER SERGIO_K7 e x tutti i possessori di VIA KX133 + G400
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-05-2000, 01:19
  5. A tutti i possessori di Ms6167
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-01-2000, 10:37

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022