non ho capito una cosa: io ho una A7V. Il Palomino sarà compatibile con la suddetta?
Quale dei processori di nuova generazione AMD sarà compatibile con la mia mb.?
Grazie a chi darà informazioni in merito.
non ho capito una cosa: io ho una A7V. Il Palomino sarà compatibile con la suddetta?
Quale dei processori di nuova generazione AMD sarà compatibile con la mia mb.?
Grazie a chi darà informazioni in merito.
il palomino lavorera' con tensioni vcore piu' basse, rispetto le cpu attuali. quindi x l'a7v... non c'e' nulla da fare. delle cpu future... penso che solo le cpu basate sugli attuali standard (ma a frequenze superiori) potranno essere montate sulla tua sm.
.
in ke senso frenc :confused:
ma la a7v lavora come vcore (settando i jumper) da un min. di 1.075/1.10 ad un max di 1.825/1.85 v .
mi pare strano che il palomino nn lavori su a7v a meno che nn cambino alcune cose tali da rendere la mobo inutilizzabile ad es. tipo il tipo di ram ...boh!!!
se ne parlava in altri thread. sembra che solo le abit kt7a e il modello di un'altra marca (non ricordo quale... msi mi sembra) potranno montare palomino (nel periodo di quei thread, adesso saranno di piu'). dato che ho la prima, non mi sono interessato piu' di tanto della questione. cmq parlavano di un problema di tensioni x le altre sm.
adesso ho purtroppo un problema di velocita' di connessione (qualche minuto per cambiare pg, altrimenti andrei in cerca di info x essere piu' preciso
.
.
oki grazie frenc, cmq se ti capita qualcosa sotto mano riguardante questa questione postalo, visto che mi interessa
ciao
e' ripartito il server... ora vado a dare un'okkiata.
byez.
.
è un problema di corrente non di tensione, il palomino richiede amperaggi che la a7v non gli può dare, anche se lo supporta come voltaggi.
Cmq ci andranno su i morgan e credo anche i primi palomino a basse frequenze.-
Sei di nuovo produttivo Frenc?!?!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)