a cosa serve il suddetto floppy che è assieme alla abit kt7a e come si installa?
grazie per le risposte![]()
a cosa serve il suddetto floppy che è assieme alla abit kt7a e come si installa?
grazie per le risposte![]()
contiene i drivers del controller RAID...
serve nel caso tenti di installare win2k su una partizione sul controller HPT... sai che l' installazione ti chiede i drivers??? bhe loro te li mettono su un disketto... così è più comodo...
![]()
confermo....se installi winMe non riconoscerà il controller raid, devi dargli i drivers che sono appunto sul floppy.....
quindi avendo winzoz me fra poso che mi prendo un secondo hard disk ibm 30 gb per farlo funzionarein raid con il proimo devo installare i drivers che ci sono nel floppy giusto?
il fatto che dentro il floppy non c'è iente di .exe:confused:
è necessario con qualsiasi controller Raid...Originariamente postato da Ligos[Arabi]
quindi avendo winzoz me fra poso che mi prendo un secondo hard disk ibm 30 gb per farlo funzionarein raid con il proimo devo installare i drivers che ci sono nel floppy giusto?
nel mio disk. ci sono i drivers...
ma lo devi mettere anke se non hai l'HD ata 100 ?
Bye
quando installi winMe non riconoce il controller raid....per cui devi dargli i drivers, altrimenti ti rimane il punto interrogativo giallo su mass storage in gestione periferiche....non c'è l'exe c'è il .inf......cmq c'è il readme.....
Non importa che non sia eseguibile:Originariamente postato da Ligos[Arabi]
sono i driver del controller raid. Con win2k ad esempio tiè consentito far riconoscere in fase d'installazione il raid premendo F6 quando sulla barra in basso viene richiesto ed inserendo successivamente il floppy![]()
e con me la stessa cosa metto il floppy e schiaccio f6?Originariamente postato da effector
Non importa che non sia eseguibile:Originariamente postato da Ligos[Arabi]
sono i driver del controller raid. Con win2k ad esempio tiè consentito far riconoscere in fase d'installazione il raid premendo F6 quando sulla barra in basso viene richiesto ed inserendo successivamente il floppy![]()
con winme vai su gestione periferiche, troverai un punto interrogativo su mass storage....clicchi e vai su proprietà....e quindi aggiorni i driver indicando il floppy....come per qualsiasi altra periferica.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)