Salviamo il BeOS

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Anke se non sono un estimatore di kuesto SO, sono sempre konvinto ke meno ce ne sono più cadiamo tutti nelle grinfie di Bill...
    Vi posto la petizione ke ho sottoscritto, anke se non servirà a nulla almeno facciamo sapere ai suoi programmatori, che avranno lavorato con l' anima sul progetto BeOS che ci siamo anke noi e non sono soli..
    Dopotutto non costa nulla !!!



    Dear Friends,

    I have just read and signed the online petition:

    "Save BeOS"

    hosted on the web by PetitionOnline.com, the free online petition
    service, at:

    http://www.PetitionOnline.com/savebeos/

    I personally agree with what this petition says, and I think you might
    agree, too. If you can spare a moment, please take a look, and consider
    signing yourself.

    Best wishes,

    Vega.



    Andate a vedere e poi fate voi.

    Cià.
    Vega.

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    Io ho un pensiero diverso del BeOS , la nota casa creo'a scopo "commerciale" questo os , siccome nessuno interessava comperare sto' tipo di os e le case di software creavano programmi shareware o a pagamento x questo os , ora cercano rendendolo free di salvarlo...ho sentito molti e ho visto molti che scrivono che Linux e' di moda,anke se sinceramente mi viene da ridere, diciamo che il 30% lo installa x curiosita', il 20% di moda , tornando al discorso BeOs e come se Linux prendesse piede come OS da desktop e la Microzozz rendesse il suo SO free x salvarlo (e chi se lo piglia ....), nn mi pare molto giusto da parte loro, o un sistema nasce free oppure che si fotta,visto che nemmeno la comunita' del freeos crea qualcosa x questo tipo di so, cmq ognuno fa come crede,io personalmente ho detto la mia.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    OK Carlo, è la stessa kosa ke penso anke io, solo ke in multimedia si dice vada forte e komunkue alkune pekuliarità le avrà pure no ?
    E poi...sotto batte sempre un kuore Unix...
    Se Microskif facesse l' OS free..beh...magari migliorerebbe...kuello ke non mi va giù invece è kuello ke ha fatto il torsolo di Apple (leggasi "ciò ke ne è rimasto") kon il loro os..si fanno fare una versione di flash5 (dopo essersi grattati ben benino il ns Linux) e non la rendono Open Source..Kani !

    Vega.

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    Sì ho letto qualkosa a riguardo a Apple sta' tirando fuori il nuovo OS chiamato Mac-osx o simile in poke parole quello che come dicevi tu hanno grattato da unix e messo x mac....,anke se x i prodotti M$ bisognerebbe riscrivere totalmente il Kernel, in giro trovi i sorgenti del 95 ma ci fai poko.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Lo so lo so, MS andrebbe riskritto kompletamente, e MacOSX sarà una figata, ma il bello è ke, non so per le altre, ma per PowerPC esiste già la ver. stabile di Mandrake, la kosa ke più mi interessa è kuella di avere un OS ke mi renda kompatibili tra loro i programmi per arkitetture diverse (dicesi ricompilazione), non sempre è possibile ma è già un passo avanti...Komunkue : a fan' culo MacOSX finkè non lo rendono free ed Open Source !
    Mi tira solo x la CPU, che è ottima !
    Alpha gli da la merda però..(e te credo..con 4 Mb de cache) eheheh

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Italia; Bologna
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Il cuore di OSX (Darwin) è free e Open Source se non sbaglio

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Beos
    By codicek in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-06-2002, 13:05
  2. BeOS
    By parsifal in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-04-2002, 22:00
  3. Salviamo BeOS!!
    By AMD Maniac in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-08-2001, 11:47
  4. intel 430tx salviamo le specie in estinzione
    By spymav in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 25-05-2001, 21:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022