Android, MacOS e servizi BluTooth... quale applicazione scaricare?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    47
    Messaggi
    696

    Predefinito Android, MacOS e servizi BluTooth... quale applicazione scaricare?

    Avevo un Nokia N95 col quale non avevo problemi ad interfacciarmi dal mio MacBook. Poi comprato un Samsung N7100 (ossia un Galaxy Note 2) e sono iniziati i problemi.

    Aprendo la schermata sul Mac per i dispositivi BT ho notato che mentre il Nokia N95 possiede una serie di servizi, l'N7100 non li ha. I servizi sarebbero questi:


    1. Data Transfer
    2. Dial-Up Networking
    3. OBEX File Transfer
    4. OBEX Object Push


    Oltretutto nemmeno il mio Mac li ha!

    Ho scaricato questa applicazione: Bluetooth File ma ho risolto solo una piccola parte dei problemi (adesso compare OBEX Object Push) come faccio a far comparire anche i primi 3? Come faccio per installarli anche sul MacBook? Grazie infinite in anticipo.

  2. #2
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    47
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Ho scaricato BlueDUN (versione trial) e mi è comparso anche Dial-Up Networking però con un paio di parentesi all'interno delle quali non riesco a leggere cosa c'è scritto. La mia richiesta di aiuto è ancora attuale! Grazie.
    Gigabyte GA-990XA-UD3 - AMD FX 4170 - 2x 4GB Corsair Vengeance Blue PC3-15000 - Sapphire Radeon 7950 - Crucial M4 (256 GB) - WD Caviar Green (2TB) - Maxtor 300 GB

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022