voyage, bluetooth & android

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito voyage, bluetooth & android

    Ciao a tutti,
    qualche tempo fa ho letto con molto interesse la guida su Voyage (http://guidainstallazionevoyagempdli...izzazioni.html) e lo ho installato: funziona alla grande e ne sono ultrasoddisfatto!!
    Avendo da poco acquistato uno smartphone, ho seguito la sezione della suddetta guida per remotare Voyage via LAN installando MPDroid sullo smathphone (funziona egregiamente).
    Ora, visto che uso il pc musicale in una casa dove, per motivi che non sto a spiegare, non posso installare un router, vorrei comandare Voyage sempre da smartphone ma via collegamento Bluetooth.
    Ho dato un'occhiata alla solita guida e sono andato a spulciare qua e la su internet, ma pare che con il mio Samsung Galaxy s3 mini non sia possibile utilizzare nessuno dei 3 client che la guida propone: Remuco non è supportato e Anyremote e Bemused funzionano solo con sistema Symbian (il mio smatphone non supporta i files Jar).
    Potreste essere così gentili da dirmi se conoscete un sistema per poter remotare Voyage via Bluetooth con il mio S3 Mini?
    grazie 1000 in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di andreaea : 02-04-2013 a 10:17

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022