Nvidia + Valve + linux's games !

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito Nvidia + Valve + linux's games !

    Leggevo qualche giorno fa questa notizia che potrebbe interessari gli utilizzatori del pinguino.
    Pare che Nvidia abbia e stia collaborando con Valve per sviluppare maggiori performance nei giochi che girano sotto il pingu (nel caso specifico sono intenti a migliorare le performance dei drivers per la serie 600).
    Personalmente per me che lo uso a tempo pieno direi che non vedo l'ora di saggiare queste migliorie con quelche titolo decente.
    NVIDIA gets a little help from Valve, tweaks GeForce drivers just as Steam for Linux beta launches -- Engadget
    Ultima modifica di giostark : 08-11-2012 a 11:37

  2. #2
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Per quanto mi piaccia tanto linux, continuo a pensare che non sia (e probabilmente non lo sarà mai) adatto ai giochi, come del resto non lo è neanche mac os x: se uno vuole giocare, windows è (ancora) l'unica soluzione accettabile
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da tHeGoOd
    Per quanto mi piaccia tanto linux, continuo a pensare che non sia (e probabilmente non lo sarà mai) adatto ai giochi, come del resto non lo è neanche mac os x: se uno vuole giocare, windows è (ancora) l'unica soluzione accettabile
    Concordo..come credo ogni linuxiano. Ricordo i porting di quake4 della idSoft. Ebbeno io l'ho giocato interamente sotto linux senza un blocco o qualsivoglia crash.
    Ovviamente sfruttava le OpenGL. Le problematiche sugli investimenti in passato e ancora oggi condizionano molto queste scelte di mercato.
    Tuttavia questa notizia oltre che sembrare il classico tentativo li valorizzare linux potrebbe essere l'eco di una timida diffusione del pinguino che poi tanto timida incomincia a non essere. Speriamo bene

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022