MANDRAKE 7.2 E LA CONNESSIONE ISDN

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ciao,
    ho da poco installato la Mandrake 7.2 ed ho un grossissimo problema: la connessione isdn.
    Infatti mentre sembra che abbia installato tutto correttamente e che la connessione parta, quando cerco di far partire un qualsiasi servizio internet licq,kmirc,bitchx,licq,browser e quant'altro non mi parte.
    Io allora penso che le cose siano due: o il modem che non va o io che non riesco a settare la connessione ma e' improbabile,dato che una volta m'e' partita ma dopo un po' papt manco mi sono disconnesso e si e' ripresentato il problema.
    NetScape mi da il seguente messaggio: "Netscape is unable to locate the server http://www.tin.it. Please check the server name and try again. Pheraps there is a problem with your server name. If your site must use a non-root name server, you'll need to set the $socks_ns". Sono desperados, ho reinstallato linux 40 volte .
    HELPPPP MEEEE.
    PS: IL MODEM E' UN ORIGO HTTP:/WWWW.ORIGO2000.COM, non esistono drivers isdn sul sito..., se guardo nella configurazione hardware e vado su isdn adapter non mi appare nessun +, non e' che non mi installa il modem correttamente? LUI ME LO RICONOSCE COME WINBOUND.

    CIAUZ lord_aizak!


    [Modificato da Moreno il 19-02-2001 alle 14:36]

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    allora incomincio con il precisarti che netscape e' na kiavika poi per la connessione isdn dovresti provare a settare i comandi manualmente !!!!come fai: vai su http://www.bestiario.com o .it nn ricordo bene li trovi come fare a settarlo , ah prova il browser opera ciao...

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    64

    Predefinito guarda, è molto semplice

    io ho il tuo stesso TA ISDN...
    Hai provato a settare solo il DNS primario di TIN nelle proprietà della connessione?

    Basta che vai in DrakeConf e chiami il pannello relativo alle connessioni di rete/internet

    i parametri che devi settare sono i DNS primario e secondario..
    per tin.it e clubnet sono
    primario: 212.216.112.222
    secondario: 212.216.162.172

    ciao e facci sapere ok?

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    allora spiegami meglio io sono riuscito ad attivare la connessione isdn con una scheda pci sotto linux mandrake e adesso ti sto' scrivendo proprio con quello anke se x ora vado solo a 64k cerchero' di riuscire ad abilitare il 2 canale mah!! speriamo
    allora sigla del winbound poi ti spiego come devi fare
    se e' quello che dico io
    ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ho mandrake 8.2
    By braida in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-09-2002, 10:17
  2. problemi di connessione a internet con modem isdn zyxel omni ta 128 e linux suse 7.1
    By mbenecchi in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-01-2002, 15:10
  3. ISDN Bloccata in connessione
    By The_qwer in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07-04-2001, 15:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022