conviene passare da suse 10.0 a 10.2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    54
    Messaggi
    46

    Predefinito conviene passare da suse 10.0 a 10.2

    Salve a tutti.
    Ho scaricato suse 10.2 dvd e l'ho provato sulla virtual machine e la mia prima impressione è positiva ma mi chiedo:
    Conviene passare dalla suse 10.0 alla 10.2 in considerazione del fatto che la 10.0 attualmente mi funziona bene (e che non sono ancora un esperto)?
    Aspetto suggerimenti prima di fare il GRANDE passo

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Io stò provando la 10.2 ma non mi sembra così eccezionale ad un primo impatto.

    Però per me è ancora presto per parlare...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Come dice il buon compare .. non è tutto oro quello che luccica. Soprattutto se non hai esigenze particolari.