drivers built by nvidia / ati error on fedore 5

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito drivers built by nvidia / ati error on fedore 5

    come da titolo.. c'è qualche problemino... se così si può chiamare..
    http://www.fedoraitalia.org/modules/...p?storyid=1173

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Buono a sapersi. Stavo per provare la versione a 64bit di questa FC5 ma a questo punto aspetto che esca un bugfix sicuro ed affidabile.

    P.S:
    Ma i kernel di Davej sono disponibili anche per la versione 64bit???
    [EDIT] Mi rispondo da solo. Ci sono, ci sono. Anzi sono già alla versione 2074.[/EDIT]


    P.P.S:
    Ma fedoraitalia lo hanno riaperto??? Era un pò che non riuscivo più a raggiungerlo, sono contento!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    NVIDIA Linux Susped Mode
    With an inquiry from one of our readers (Tako Schotanus), we spent some time today looking at the suspend/hibernation support of NVIDIA's private 1.0-8751 Beta drivers. With the 1.0-8751 drivers, we used Fedora Core 5 and the 2.6.16 kernel. With the tests we have done thus far, it appears that the suspend and resume support may be improved beyond past proprietary NVIDIA driver releases -- but it may partially be due to improvements in Fedora Core 5 Bordeaux. We had called the system into suspend mode several times and in various scenarios. In this testing, we have yet to come across any specific problems pertaining to Linux suspend with NVIDIA's proprietary 1.0-8751 drivers. For those that had missed our latest posting regarding this matter, we are still anticipating NVIDIA will release these drivers to the public towards the beginning of April.
    e infatti sono l'unico sfigato che per provare sta emrda di Xgl sta da 2 settimane senza pc da combattimento.. per giunta ho smontato anche il raffreddamenteo a liquido per incrementarlo... mi sento triste... dicono ad aprile... si ma quando?.. e sta ubuntu 64 del menga non funziona!!!!!!!!!! (vede la tabella delle partizioni un po' come vuole...

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    A parte al XGL (ho cambiato sk video e preso un 1GB di ram anche per provare com'è sta figata pazzesca ) mi interesserebbe provare XEN. Mi incuriosice tantissimo, se davvero le prestazioni delle macchine virtualizzate sono quelle promesse credo di aver trovato con cosa masturbarmi il cervello nei prossimi mesi...

    Tu che dici??? E' troppo complicato da gestire un sistema del genere per chi sà solo vagamente cosa sia una macchina virtuale????

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    P.S:

    Se non ricordo male anche a me dava problemi la ubuntu. Però bastava passare dalla modalità automatizzata a quella esperto ed il problema si risolveva senza mettere mano a nulla. Hai provato???

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    <ot>
    l problema della ubuntu è che per forza dovevo mantenere la modalità manuale, che sulle altre distro andava benissimo, e che invece li non vedeva l'md1, anzi lo chiamava uno quando doveva essere md0, ecc ecc.....Avendo 5 dischi di cui un raid0 e winzoz e ecc... non potevo usare automatismi.. mi avrebbe ucciso tutto.. ti rispondo in un altro post....
    </ot>

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Radeon7500 retail built by ATi [RM]
    By colla in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22-05-2002, 22:39
  2. Radeon 7500 64Mb. DDR built by ATI nuova!!!
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10-04-2002, 19:13
  3. drivers nvidia 6.16
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-08-2000, 09:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022