Linux e drivers Nvidia!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    [EDIT]
    Ho risolto. Alla data di oggi non esistono driver Linux per la serie X1xxx di ATI. Anche gli ultimi arrivano solo fino alla X850.
    Davvero complimenti ad ATI per il supporto ai clienti.
    purtroppo nn è colpa di ATI, che tra le altre cose rilascia i driver NON closed source come fà nvidia, ma della "mano nera" che nn vuole far notare un incremento di prestazioni di quasi il doppio tra un O.S e l'altro

    /warez

    p.s.
    complimenti per l'impegno che ci stai mettendo frakka

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Guarda... Non credo.
    Ho provato a mandare una mail ad ATI chiedendo se ci fosse almeno una beta di un qualche driver per X1xxx e la risposta suonava come un "F@ttiti". Mi spiace che ho la risposta sull'altro pc, altrimenti la postavo. La cosa è decisamente irritante. Anche perchè non c'è nulla, nemmeno progetti paralleli che arrivino al supporto delle X1xxx, anche solo in 2D. Al massimo arrivano attorno alla serie 9x00.

    E adesso mi ritrovo ad aver rimontato la 8500 sul pc linux e la X1600 stà sul muletto. Che rabbia!!!

    P.S:
    Grazie per i complimenti. Non è facile ma ci provo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Guarda... Non credo.
    Ho provato a mandare una mail ad ATI chiedendo se ci fosse almeno una beta di un qualche driver per X1xxx e la risposta suonava come un "F@ttiti"
    strano...hanno sempre rilasciato i driver, forse ci sarà stata un inversione di tendenza dovuta al TCP (solita "mano nera" e soprattutto solita merda insomma...passatemi il francesismo per questa volta )

    Originariamente inviato da frakka
    P.S:
    Grazie per i complimenti. Non è facile ma ci provo.
    vai di lusso frakkino...

    /warez

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Magari li rilasceranno, ma chissà quando.
    Quando gli ho chiesto (un pò seccato, in verità!) una previsione per il rilascio del driver o se c'era almeno una beta disponibile mi hanno risposto che il driver per linux era rilasciato "as is" e di rivolgermi alla comunità open-source.

    Vabbè, va... Stiamo andando OT.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    mi hanno risposto che il driver per linux era rilasciato "as is" e di rivolgermi alla comunità open-source
    questo vuol dire che se qualcuno si prenderà la briga di fare un reverse del driver ufficiale allora anche noi avremo i nostri bei driver per GNU/Linux (ovviamente con qualche features in meno)

    che tristezza...

    /warez

  6. #16
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Magari li rilasceranno, ma chissà quando.
    Quando gli ho chiesto (un pò seccato, in verità!) una previsione per il rilascio del driver o se c'era almeno una beta disponibile mi hanno risposto che il driver per linux era rilasciato "as is" e di rivolgermi alla comunità open-source.

    Vabbè, va... Stiamo andando OT.
    Eh, certo... Loro ti vendono la scheda video, mica i driver!

    Io non compro più ATI finchè non fanno dei driver decenti x linux. Dovrebbero fare così tutti quelli che usano linux, magari qualcuno si sveglia, alla ATI.

    AH, poi hanno pure il coraggio di dare quasi la colpa alla comunità open-source...
    Ma che vadano... si insomma, laggiù!
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. GUIDA INSTALLAZIONE drivers NVIDIA sotto LINUX
    By giostark in forum Appunti/How-To
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 01-11-2015, 21:44
  2. Drivers Nvidia x Vista
    By fvbarc in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08-02-2007, 20:55
  3. Nuovi drivers Nvidia
    By Nyo in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-05-2003, 13:53
  4. drivers nvidia 6.16
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-08-2000, 09:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022