Mac OS X su X86

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito Mac OS X su X86

    Tratto da punto informatico
    Una, cento, mille copie di MacOS X per piattaforma x86 stanno correndo sul circuito internazionale di tracker BitTorrent, il popolare sistema P2P. La notizia è stata confermata dal sito della comunità OSx86: un ignoto gruppo di pirati, chiamato "Phenix", avrebbe sottratto e rilasciato al pubblico una riservatissima versione per sviluppatori del celebre SO prodotto da Apple.

    L'immagine ISO di OSX, diffusa in formato.dmg, sarebbe una copia del DVD incluso nel "Developer Transition Kit" - pacchetto di sviluppo destinato a programmatori e sistemisti che contiene i tool necessari per la creazione e la compilazione di codice per CPU Intel-compatibili. Una nota scritta dei responsabili di questa disseminazione annuncia che "questa versione di Tiger è stata compilata per processori che supportano istruzioni SSE, SSE2 ed SSE3": un particolare che pone alcune limitazioni ai temerari che volessero tentare di scaricare il file.
    A breve un Mac su x86?

    Sono riuscito ad avere questi screenshoots. Si, leggete bene, Mac Os X su un athlon 64
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mac.JPG
Visite: 1161
Dimensione:   24.9 KB
ID: 1447  

  2. #2
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Qui si vede meglio
    Immagini allegate Immagini allegate  

  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Stupendo, questa è una notizia veramente favolosa ! MacOS su piattaforma PC credo sia l'apoteosi della perfezione ... in particolare se poi venisse utilizzato su una delle nostre workstation ultrapompate Altro che l'hardware di un mac ! ehehehe

    Grande !

  4. #4
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    sarebbe una figata!!!

  5. #5
    clown zotter L'avatar di troietto
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Voghera (PV)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Stupendo, questa è una notizia veramente favolosa ! MacOS su piattaforma PC credo sia l'apoteosi della perfezione ... in particolare se poi venisse utilizzato su una delle nostre workstation ultrapompate Altro che l'hardware di un mac ! ehehehe

    Grande !
    Non per frenare l'entusiasmo , ma la Apple sta decidendo di passare alle piattaforme x86 perchè sono le prime a supportare il famigerato TCPA, quindi il risultato sarà che i MAC, che avevano come unico vanto rispetto ai pc di avere hardware di qualità decisamente superiore, si ridurranno a dei semplici pc con un casa un po' + "sborone", e che oltretutto controlleranno anche di che colore abbiamo le mutande :--
    Io la vedo decisamente grigia... non so voi...

  6. #6

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito ok

    In luce di questo...
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=968048
    sapere che Apple voglia seguire una simile politica mi fa sorridere...
    a maggior ragione: ""There are a number of good reasons for this. The schools, which are a prime market for Apple, will start placing orders in April, so the IntelMac has to be out before that.""
    Esattamente come per le licenze Office e Winzoz che rubano palate di soldi alle "ricchissime" scuole statali...Apple ha capito che li si fanno parecchi dindi... Avrà intenzione di godere del nome... (mi sa che hanno cambiato qualche dirigente...)
    Il capitalismo ad alti livelli è tutto uguale ... na chiavica...

    quoto troietto

  8. #8
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da troietto
    Non per frenare l'entusiasmo , ma la Apple sta decidendo di passare alle piattaforme x86 perchè sono le prime a supportare il famigerato TCPA, quindi il risultato sarà che i MAC, che avevano come unico vanto rispetto ai pc di avere hardware di qualità decisamente superiore, si ridurranno a dei semplici pc con un casa un po' + "sborone", e che oltretutto controlleranno anche di che colore abbiamo le mutande :--
    Io la vedo decisamente grigia... non so voi...
    io la vedo nera...del resto come dicevi tu l'unico motivo sembra essere proprio questo

    a parte il discorso licenze...tutte le maggiori hardware e software house si sono "votate" al tcpa quindi in un modo o nell'altro anche apple doveva aderirci...pena la mancanza di hardware/software su cui far girare la propria piattaforma

    questa cosa è decisamente triste...e ancora piu' triste è il fatto che la maggior parte delle persone neanche sa' a cosa sta' andando in contro...ma, in parole povere, si accorgeranno di questa cosa quando nn potranno piu' masterizzare le loro play list perchè ci sara' qualcosa che blocchera' tutto...dall'hardware al software

    speriamo in una svegliata collettiva e preventiva

    /warez

  9. #9
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Questo sito mi pare interessante : http://www.osx86project.org/

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cpu-z 1.53.2 (x86)
    By brugola.x in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-02-2010, 22:21
  2. Auguri X86
    By CALMA INSOLITA in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12-06-2008, 09:46
  3. Mac MakeUp: cambiare il tuo vecchio MAC address
    By N.A. in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-08-2004, 23:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022