Censimento!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,082

    Predefinito Censimento!

    allora che ne dite di presentarci un po' e parlare delle nostre esperienze linux?

    allora innanzitutto parliamo delle distribuzioni, quale preferite?

    Personalmente vado pazzo per la slackware, anche se la debian risulta molto comoda con apt..


    Linguaggi? come siete messi?
    io so un po' di c/c++, ma molto poco, so scriptare un po' in bash e non mi dispiace avventurarmi in nuovi linguaggi

    ho diversi script di esempio per firewall e ricompilazione kernel, se volete li posto

    ah ho un serverino linux, vi farò vedere le foto e vi dirò tutte le caratteristiche eheh

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Re: Censimento!

    Originally posted by Nyo
    allora che ne dite di presentarci un po' e parlare delle nostre esperienze linux?

    allora innanzitutto parliamo delle distribuzioni, quale preferite?

    Personalmente vado pazzo per la slackware, anche se la debian risulta molto comoda con apt..


    Linguaggi? come siete messi?
    io so un po' di c/c++, ma molto poco, so scriptare un po' in bash e non mi dispiace avventurarmi in nuovi linguaggi

    ho diversi script di esempio per firewall e ricompilazione kernel, se volete li posto

    ah ho un serverino linux, vi farò vedere le foto e vi dirò tutte le caratteristiche eheh
    EhEhE, diccele. Per cosa lo usi il serverino ? Caratteristiche blablaabl ecc. ?=)

    Paolo

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,082

    Predefinito Re: Re: Censimento!

    Originally posted by ^SiRtA^
    EhEhE, diccele. Per cosa lo usi il serverino ? Caratteristiche blablaabl ecc. ?=)

    Paolo
    dammi tempo di fare le foto
    mi devo far prestare la digitale

  4. #4
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Le distribuzioni, le ho provate quasi tutte, mi manca la Debian di cui si dice un gran bene.
    Ottima la SuSE che però va acquistata...ma vale ampiamente la spesa (prima o poi me la compro)...mi hanno deluso le varie Red Hat....
    Attualmente uso Mandreke 9.0 che in ques'ultima versione ha fatto dei progressi immensi. Mi ha favorevolmente stupito il riconoscimento hardware e finalmente la stabilità: le versioni precedenti, almeno sul mio pc, erano molto instabili (non Linux in sè, ma gli ambienti grafici --> es. KDE).

    A Natale, causa influenza, in un periodo di spallo incredibile ho installato la Slack: eccellente...leggera, veloce, completa e stabilissima.
    Penso proprio che la mia prossima distro sarà o Slack o Deb, magari tenendomi anche la Mandrake in multiboot.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Censimento donne nel forum
    By Utente Normale 01 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-01-2002, 12:15
  2. CENSIMENTO MODEM DI TUTTI VOI!!!!!!
    By sissimo71 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25-08-2001, 00:40
  3. Censimento temperature su mobo Asus
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14-05-2001, 09:13
  4. Censimento G400
    By Pait in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 24-04-2001, 19:51
  5. censimento sigle e oc duron700+
    By pier.3dnow in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-03-2001, 09:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022