riconoscimento masterizzatore

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    bit L'avatar di frafoldan
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    brianza
    Messaggi
    9

    Predefinito CDrecorder - Filesystem problems...

    Ho installato red hat 7.2 dopo aver provato il 7.1 e ho rilevato diversi problemi (specifico che sono un apprendista pinguinaro).
    Lavoro su un un PC Duron 950Mhz, 256 mb di ram, scheda Nvidia 32Mb, due HD - /dev/hda1 con WIN2K e RH7.2, /dev/hd2 con WIN98 - scheda audio Creative Live 5.1, un CdRom Matshita CR-585 e un CdRecorder della BTC (BCE62IE).
    Device start end size type
    dev/hda
    |-hda1 1 765 6001 vfat
    |-hda2 766 771 47 ext3
    |-hda3 772 2433 13037 ext3
    |-hda4(5) 2434 2498 510 Ext/Lswap
    dev/hdb
    |hdb1 1 510 4001 vfat
    |hdb2(5) 511 783 2141 Ext/vfat
    |hdb3 784 784 8 None

    CdRW /dev/hdc (cdrom1)
    CDRom /dev/hdd (cdrom)

    1. Msg del booth: warning support fat 32 is still ALPHA. Dopo l'avvio automatico di dosfsck si blocca e il booth riprende solo con ctrl-C... (????)
    2. il CdRW riesce a leggere il CD di installazione di RH ma quando faccio il mount... MSG: impossibile mount non è un dispositivo a blocchi valido..
    Avete suggerimenti per favore? Sono moltissimo imbranatissimo, ma con moltissima bramosia di apprendere.
    grazie newbies de Frarold

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2001
    Messaggi
    243

    Predefinito

    allora qualche correzione su hda1 non ci possono essere sia win che linux, perchè quella è solo UNA partizione... 1, 2, 3 sono i numeri delle partizione mentre hd*(a, b, c, d,) sono il posto dell'hd sulla skmadre... (spero di essere chiaro)!! per il tuo primo problema allora... sembra ke il programmino dosfsck abbia il supporto in versione ALPHA per le fat!! un altra cosa ^C serve a killare un processo (a chiuderlo) quindi è questo che fai chiudendo il dosfsck!! prova a disattivarlo modificando il file "etc/rc.d/rc.sysinit"!!