Siete diventati esperti??

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2001
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Ormai sono due giorni che nessuno posta nuovi threads... siete diventati provetti utenti linux?? peccato dalle vostre domande e risposte riuscivo ad approfondire ancor di + la mia conoscenza ed esperienza...

  2. #2
    mebibyte L'avatar di WizardAMD
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Sunnyvale
    Età
    37
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Sinceramente io non ho mai usato Linux...sono affezzionato a Zio Bill e ai suoi Windows....e quando uscirà Windows Xp...non vedo l'ora...

    Ciao!

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Alex83
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Briga/Novara/Piemonte
    Messaggi
    4,046

    Predefinito

    Si, lo zio Bill è un mito!!!
    Riesce a farti incazzare come un matto ma allo stesso tempo ti soddisfa quando riesci a farlo funzionare!

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    ehm l'unico windows tollerabile è win2k... xke i win9x sono uno peggiore dell'altro

  5. #5
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Bè, io ci sto provando! Linux è un bel pò tosto, specialmente quando ti avvicini a una distro per la prima volta. Prima avevo la Mandrake 7.2 e aveva fatto quasi tutto da sola. Ora con la Suse 7.1 le cose sono un pò più dure: non riesco a far andare il dualboot da w2k, Suse non mi vuol fare funzionare il floppy, non riesco a fargli vedere lo scanner usb e non posso usare la scheda tv (AverMedia). Ne ho di lavoro per farlo andare!
    Per es: perchè quando cerco di formattare un floppy 3,5 il sistema mi dice che non c'è oppure è già occupato? Mi prende per il C..o? E' andato a fare un festino?
    Perchè Yast2 e tutti i milioni di configuratori hw non mi rilevano l'usb (ho 4 porte!!!) e quindi lo scanner? Forse è consigliato un aggiornamento del kernel (ora ho il 2.4.boh?)?
    Perchè non riesco a vedere le directory dei dischi win con il loro contenuto?
    Adesso ne avete da lavorare!!!

  6. #6
    bit
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    24

    Predefinito

    forse hanno iniziato a leggere i manuali

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    forse perchè il floppy non lo hai montato ?

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2001
    Messaggi
    243

    Predefinito

    beati voi che riuscite ancora a sopportare la media di un paio di blocchi di sistema al giorno... Io ne ho pieni i ####### delle ######## dello zio bill e company!!! forse non aveto mai letto qualche articolo sulle differenze linux-windows e tra le differenze tra la GPL e le licenze microsoft... Vi consiglio di fare qualche ricerca anche solo per cominciare a pensare che l'economia americana (quindi del mondo) e un grande castello di carte che potrebbe cadere da un momento all'altro... Passate all'opensource e vi accorgerete delle differenze!!! Chi pensi che win sia meglio di linux posti qualcosa che facciamo quattro chiacchiere...

  9. #9
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    44

    Predefinito

    vabbè che sono neofita in linux, ma il floppy l'ho montato eccome!
    e comunque leggo il manuale, ma in questo caso non mi è d'aiuto.

  10. #10
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    nn e' che x caso nn monti i device come supermount ?
    Mandrake ha questa bella carateristica che utilizzando il supermount a volte le periferiche (cdrom, masterizzatore & floppy) vadano in palla, controlla se hai questa opzione, ed inoltre ti consiglio di dare un' okkiata al file fstab o inittab come sta' messo e quali permessi abbia.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. siamo diventati ometti......
    By DjRudy in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 29-06-2006, 07:43
  2. Siete (siamo) diventati famosi...
    By CabALiSt in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-03-2002, 15:54
  3. CHL SONO DEI LADRI?! O LO SONO DIVENTATI?
    By Zelos in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28-05-2001, 06:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022