Mandrake 8.0

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Salve a tutti. E' proprio destino: l'unica versione linux che riesco ad installare sul mio PC risulta essere la Mandrake 8.0. Dopo i tentativi con Red Hat e SuSE ho dovuto ritornare su Mandrake.
    Poco male: vorrà dire che mi concentrerò lì!
    Ho solo il problema che non riesco assolutamente a configurare i firewall che mi consigliava Carlo sul mio precedente intervento. Ho dato un'occhiata e il portsentry (o come cavolo si chiama) ecc. ecc. sono installati sul mio PC ma non riesco a configurarli e neanche a caricarli. Addirittura l'ipmasquerate non ce l'ho. Vi prego aiutatemi!
    Mi sento preso in giro da questo linux. Il mio obiettivo primario è quello di avere una navigazione sicura e di alzare la sicurezza di navigazione da bassa ad alta. Sono anche alle prime armi e quindi fate finta di parlare a un bambino (anche un po' scemo :-) ).
    Grazie di nuovo a tutti voi per la pazienda.
    jeanl

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    202

    Predefinito

    uhm.. non ho seguito l'intervento di Carlo, ma stai tentando di utilizzare ipchains??

    ad ogni modo devi fare tutte le operazioni da root.. lancia un "su -"

    ciao

    jac

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao a tutti. Non conosco ipchain. Stò cercando di rendere la mia navigazione in internet + sicura possibile. Uso il Mandrake 8.0 e non riesco a configurare nè un firewall nè attivare la protezione "alta" in sicurezza di navigazione.
    Se qualcuno mi potesse aiutare... mi ricorderò di voi quando sarò nel mio regno!! :-))
    Grazie a tutti.

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito